MB SPOT SOLO LETTURA

  • Autore
03/12/2004 19:39 #8199 da
MB SPOT SOLO LETTURA è stato creato da
Ciao Maurizio, avrei un'idea per MB Spot che parte da quest' esigenza:
Vorrei far controllare ad ogni singolo venditore di pubblicità che i suoi clienti siano programmati correttamente e per il periodo giusto.
Ma un venditore di solito è esclusivamente  un commerciale e quindi è "pericoloso" lasciarlo entrare in un programma vitale come MBSpot.
Sarebbe possibile che l'accesso sia subordinato ad una password, senza la quale si puo' accedervi solo nella versione di SOLA LETTURA che già esiste ? (ma è usata in altro modo).
Così una mano inesperta potrebbe controllare che il singolo spot sia programmato giusto, ma non potrebbe modificare niente e quindi fare danni.
Che ne pensi?
ciao e grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
03/12/2004 20:26 #8204 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: MB SPOT SOLO LETTURA
Scusa ma già è così.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/12/2004 21:40 #8211 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: MB SPOT SOLO LETTURA
Esiste gia', vai nella configurazione di MB SPOT e imposta una password, poi riavvia il programma e vedrai che senza password poi fare quello che vuoi, ma non potrai salvare nulla.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
04/12/2004 18:25 #8233 da
Risposta da al topic Re: MB SPOT SOLO LETTURA
Ottimooo...come al solito non si scopre mai tutto...
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.053 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.