applicazione per Apple iOS

Di più
01/02/2024 11:29 - 01/02/2024 11:30 #99384 da andydj
applicazione per Apple iOS è stato creato da andydj
Ciao,

quanto ancora si dovrà aspettare per la app per Apple iOS ?

Grazie

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz
Ultima Modifica 01/02/2024 11:30 da andydj.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/02/2024 21:05 #99386 da RADIO COLOR
Risposta da RADIO COLOR al topic applicazione per Apple iOS
In realtà è stata fatta ed è ancora istallata, era ha pagamento però l'azienda non la rinnovata piè e l'a tolta dall'App store ed è un peccato costava intorno ai € 25 e cera scritto una tantum per sempre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/02/2024 09:17 #99387 da andydj
Risposta da andydj al topic applicazione per Apple iOS

In realtà è stata fatta ed è ancora istallata, era ha pagamento però l'azienda non la rinnovata piè e l'a tolta dall'App store ed è un peccato costava intorno ai € 25 e cera scritto una tantum per sempre
si lo sò, l'avevo acquistata. ma sarebbe ora che venga aggiornata e sia al pari di quella Android. credo che la vecchia app fosse stata sviluppata da NewRadio e credo che per correttezza versso chi l'ha acquistata in passato dovrebbero fare qualcosa, quantomeno crearla ex-novo ed anche se a pagamento poco male, basta che lo facciano.

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/02/2024 23:46 #99396 da RADIO COLOR
Risposta da RADIO COLOR al topic applicazione per Apple iOS
hai perfettamente ragione ma mi sa che non vogliono svilupparla più ogni volta che ho chiesto e stato NO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2024 09:17 #99454 da andydj
Risposta da andydj al topic applicazione per Apple iOS
up

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2024 12:38 - 14/02/2024 12:40 #99458 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic applicazione per Apple iOS
mi spiace ma io non sono in grado di sviluppare una applicazione MacOS o IOS perche' non ho mai usato tali sistemi operativi e non ho mai promesso a nessuno di sviluppare applicazioni per quei sistemi. Si, ci aveva provato newradio a fare sviluppare a qualcun altro la versione IOS di MB LIVE, ma nessuno fa niente per niente e quello sviluppatore oltre a richiedere elevati compensi dopo un po' ha abbandonato il progetto. Vi costa di meno comprarvi un secondo telefono Android da usare per MB LIVE. Anche se qualcuno si facesse avanti per sviluppare la versione IOS vorrebbe comunque essere pagato.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 14/02/2024 12:40 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.