cache interpreti

  • Autore
04/12/2004 22:56 #8246 da
cache interpreti è stato creato da
Ciao Maurizio, sto provando il nuovo aggiornamento, ma non capisco una cosa.
Il senso del "distanza tra stesso interprete o titolo".
Avrebbe certamente senso e sarebbe oltremodo utile se ci fossero due comandi diversi.
Così invece, se vogliamo evitare che lo stesso brano vada a meno di 20 brani di distanza possiamo impostare 20, ma mi pare - se non sbaglio il ragionamento- che non sia cambiato niente rispetto a prima, perchè comunque -essendo ovviamente dello stesso interprete- non sarebbe andato a meno di 20 brani di distanza neppure con le precedenti versioni.
Ora invece c'e' un rischio non da poco: che se due artisti hanno per caso fatto un brano con lo stesso titolo, una volta trasmesso il primo, Mb dia per non trasmissibile il secondo, e non ne capisco il senso ,visto che non ce ne sarebbe motivo.
Il tutto a fronte - mi pare, se non ho capito male il funzionamento- di nessun vantaggio.
Ben diverso, secondo me, sarebbe se si potesse impostare il valore relativo al titolo con un secondo cursore.
ciao e grazie della pazienza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/12/2004 20:01 #8278 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: cache interpreti
Questa funzionalita' è stata richiesta da piu' di qualcuno ultimamente e per non stressare le attivita' intellettuali di alcuno  ???, l'ho implementata insieme alla distanza artisti.... ;)
La distanza titolo mi pare una funzione utile, perche' non credo sia auspicabile per esempio sentire passare una dietro l'altra:
GIANNI TOGNI - GIULIA
DJ LASHA - GIULIA
Cioe' potresti trovarti attaccate una dietro l'altra una originale e una cover...

Di solito preferisco evitare l'aumento indiscriminato di bottoni, cursori ed opzioni, comunque vedro' di sdoppiare le due regolazioni cosi' ognuno fara' come crede.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
05/12/2004 20:15 #8280 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: cache interpreti
[glow=yellow,2,300]APPROVATO!!![/glow]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.055 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.