testo/canovaccio guida per Speaker e regista con MBlive

Di più
08/12/2025 11:34 #102726 da ANDREA
Buongiorno, magari quanto chiedo é già disponibile..io sono un neofita di MB studio, ma se così non fosse la mia esigenza sarebbe questa :
Mi piacerebbe che attraverso un pulsante che io ho immaginato " TESTO SP " sia possibile richiamare da MBlive  una schermata  prelevata da una cartella dedicata in MBstudio  dove preventivamente é stato depositato un testo con annotazioni sia per il regista che per lo speaker in onda.. In poche parole potrebbe esserci tutta la scaletta del programma, con indicazioni delle canzoni dei jingle  e le tracce testo su cui poi lo speaker andrà a realizzare i suoi interventi . Immaginando quindi che lo speaker in remoto abbia un monitor classsico in16/9 ho pensato che 1/2 dello schermo  potrebbe essere usato in tal senso  naturalmente la mia immagine allegata è solo un spunto che potrebbe essere arricchita ulteriormente . Esiste già qualcosa del genere o eventualmente si potrebbe prevedere in una nuova release? 
Grazie,  Andrea
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/12/2025 12:03 #102727 da MB RADIO
non esiste.
penso sarebbe molto piu' semplcie condividere una cartella via dropbox

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
08/12/2025 15:52 #102728 da ANDREA
Si certo di modalità parallele ne esistono moltissime , ma in questo caso si tatta di pensare ad un sistema integrato, un modo per rendere ancora più versatile il prodotto. Tutto si chiuderebbe all'interno di MB studio.

Di più
08/12/2025 16:07 - 08/12/2025 16:10 #102729 da MB RADIO
la tua idea potrebbe andare bene per le tue esigenze ma per esperienza ti dico che altri utenti poi vorrebbero: