disannuncio brano

  • Autore
13/12/2004 23:21 #8385 da
disannuncio brano è stato creato da
Ciao Maurizio e Buon Compleanno per venerdi'...

Ho già cominciato ad usare il reload refrain e viene utile in parecchie situazioni.

Analogamente mi sembrerebbe davvero utile il "disannuncio brano" messo in coda.
Se infatti è un bell'effetto l'annuncio della canzone, dal punto di vista dell' utilità è anche piu' utile sapere come si intitolava la canzone appena ascoltata, così si potrà richiedere col music line un'altra volta, piuttosto che sentire all'inizio un titolo di cui ancora non si sono sentite le note musicali.
Chiaro che quella che propongo è solo un'aggiunta, un file ovviamente diverso da quello di annuncio brano che rimane ovviamente utilissimo.
Che ne pensi ?
Se deciderai di accogliere questa ennesima richiesta, proporrei di far iniziare il disannuncio facendolo cominciare dal "segna fine " delle canzoni, che di solito è settato in un punto in cui è giusto sfumare la canzone o parlare, tanto di solito c'e' sempre ancora un pezzo di musica che puo' rimanere gradevolmente in sottofondo.
Sarebbe un peccato infatti farlo partire prima, perchè si taglierebbe di sicuro una parte ancora buona da ascoltare.

E poi ancora una cosa riguardo all'annuncio brano e (se esisterà) al disannuncio.
Sarebbe molto utile poter inserire come annuncio e disannuncio brano, NON un file sempre quello, ma un file casuale, così da poter inserire tante versioni, lette da piu' speakers, di quel titolo, e rendere così molto piu' simile ad una diretta.
Chissà se si potrà mai.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/12/2004 23:34 #8386 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: disannuncio brano
Penso che si potra' fare senz'altro, per come è strutturato ora MB STUDIO, non sara' difficile aggiungere tale funzionalita', anche se ormai se ne parla per la versione 8 a cui iniziero' a lavorare subito dopo le feste e che potrebbe essere pronta ottimisticamente a febbraio o marzo.

Anche l'utilizzo dei files di annuncio/disannuncio canzone sara' migliorato permettendo anche l'utilizzo dei files casuali.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
17/12/2004 16:35 #8471 da
Risposta da al topic Re: disannuncio brano
ottimo...grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
26/03/2005 16:15 #10164 da
Risposta da al topic Re: disannuncio brano
solo per ricordarti questo post....
ciao grazie Buona Pasqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.057 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.