MBLIVE ritardom pauroso!

Di più
27/11/2020 08:49 #91808 da info@promideasrl.it
MBLIVE ritardom pauroso! è stato creato da info@promideasrl.it
da qualche giorno dopo aver cambiato sistema operativo e approdato a win 10, ho notato che con mb live la latenza del collegamento aumenta in modo anomalo ( si arriva a 50 secondi di ritardo). ho pensato a ritardi di linea o problemi sul pc onair, ma se provo a collegarmi con mblive android del mio cellulare tutto è normale. Pensando a un problema del mio pc ho installato mblive su altri 2 pc win 10 ma il problema permane. premetto che in studio ho una versione di mb studio 8.64.2 e invece mblive che scarico è 1.65.4.1, sono per caso incompatibili? aiuto vi prego non riesco più a trasmettere da casa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/11/2020 11:45 - 27/11/2020 11:46 #91810 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic MBLIVE ritardom pauroso!
Puoi precisare meglio la tua versione di MB STUDIO? 8.64.2? oppure 8.64.6.2?

Se è 8.64.2.0 non è compatibile con l'ultimo MB LIVE e devi aggiornare

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 27/11/2020 11:46 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/11/2020 11:59 #91811 da info@promideasrl.it
Risposta da info@promideasrl.it al topic MBLIVE ritardom pauroso!
in effetti in studio ho la versione 8.64.2.0 quindi cosa devo aggiornare in studio o prendo una versione vecchia di mb live.?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/11/2020 12:17 #91812 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic MBLIVE ritardom pauroso!
l'ultima versione della serie 8.64 è qui: www.mbradio.it/it/component/rsfiles/down....exe&Itemid=99999999

lunedi' esce MB STUDIO 8.66 e MBLIVE 1.66

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ringraziano per il messaggio: Necsy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2020 01:32 #91817 da alvin
Risposta da alvin al topic MBLIVE ritardom pauroso!
Stasera abbiamo fatto una diretta di tre ore. Verso la fine della stessa anche io ho notato un ritardo di 3-4 secondi. Su MBLIVE mi segnava una latenza di 0.2 però in realtà questi secondi erano superiori rispetto a quello che vedevo in video. Io ho le ultime versione di MBSTUDIO e di MBLIVE.

Tra gli altri problemi rilevo inoltre che sentivo quando collegato su MBLIVE una doppia base musica quando parlava l'utente su "MBLIVE android", non so se sia normale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2020 02:21 #91818 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic MBLIVE ritardom pauroso!

alvin ha scritto: Stasera abbiamo fatto una diretta di tre ore. Verso la fine della stessa anche io ho notato un ritardo di 3-4 secondi. Su MBLIVE mi segnava una latenza di 0.2 però in realtà questi secondi erano superiori rispetto a quello che vedevo in video. Io ho le ultime versione di MBSTUDIO e di MBLIVE.


Quello è il ritardo causato dalla scheda audio, te ne accorgi stando in silenzio per un po', poi fai un improvviso rumore e guardi con che ritardo si muovono i livelli in mb live e così hai misurato il ritardo della scheda audio in quel momento. Dovrai quindi ottimizzare la configurazione audio in mb live o cambiare scheda audio se quella che hai non regge la bassa latenza per ore.

Tra gli altri problemi rilevo inoltre che sentivo quando collegato su MBLIVE una doppia base musica quando parlava l'utente su "MBLIVE android", non so se sia normale.

Qualcuno dei tuoi inviati faceva rientrare dal microfono il ritorno di mb studio dell auricolare. Consiglio volune basso dell auricolare o cuffia per evitare rientro

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.057 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.