GESTIRE LA RADIO DA CASA

Di più
09/11/2021 18:37 #94169 da ScroogeMcDuck
Risposta da ScroogeMcDuck al topic GESTIRE LA RADIO DA CASA
Fantastico anche le sequenze orarie si possono modificare? Mamma mia è quello che mi servirebbe ora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2021 18:41 #94170 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic GESTIRE LA RADIO DA CASA
ma intanto non puoi usare i vari Teamviewer o anydesk?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/11/2021 15:50 #94172 da ScroogeMcDuck
Risposta da ScroogeMcDuck al topic GESTIRE LA RADIO DA CASA
Ma io devo proprio inserire le canzoni nell'archivio di MBStudio Pro e comunque so che serve per mostrare agli altri utenti mentre si lavora al PC: Come faccio poi collegarmi se non c'è nessuno nello studio? Abbiamo solo il server che funziona in automatico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/11/2021 16:19 #94173 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic GESTIRE LA RADIO DA CASA

ScroogeMcDuck ha scritto: Ma io devo proprio inserire le canzoni nell'archivio di MBStudio Pro e comunque so che serve per mostrare agli altri utenti mentre si lavora al PC: Come faccio poi collegarmi se non c'è nessuno nello studio? Abbiamo solo il server che funziona in automatico


Installi TeamViewer Host sul pc che devi controllare (regia o altro pc che ha mbstudio configurato in rete correttamente), ti segni il numero teamviewer e configuri la password per l'accesso automatico
Installi TeamViewer per Windows sul tuo PC se vuoi ti crei un account gratuito oppure no.

Ogni volta che hai esigenza di controllare il pc avvii TeamViewer dal tuo PC, inserisci numero e password, e fai come se fossi davanti al pc (audio compreso). Se vuoi avere meno latenza possibile per l'audio puoi anche configurare TW in bianco e nero e con massima velocità. Io molte volte lavoro in remoto in questo modo senza problemi.

Saluti, Paolo F.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/11/2021 16:57 - 10/11/2021 17:05 #94174 da ScroogeMcDuck
Risposta da ScroogeMcDuck al topic GESTIRE LA RADIO DA CASA
La password di MB Studio o di TeamViewer? Quello non capisco. Se voglio posso caricare anche canzoni?
Praticamente nel mio PC devo solo fare installa, nel PC che devo controllare devo inserire l'opzione "Installare per controllare questo computer da remoto" ?
Allegati:
Ultima Modifica 10/11/2021 17:05 da ScroogeMcDuck.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/11/2021 18:32 #94176 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic GESTIRE LA RADIO DA CASA

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/11/2021 11:06 - 13/11/2021 11:06 #94250 da Webberdj
Risposta da Webberdj al topic GESTIRE LA RADIO DA CASA
Per chi ha MB Cloud cambierà qualcosa? Oggi per esempio se io devo entrare in cloud a editare uan canzone o a creare una scaletta nessun altro collaboratore può entrare a fare altre cose, perchè l'utenza è singola.

Con MB Remote avremo la possibilità di lavorare ognuno sul proprio PC alle proprie cose contemporaneamente, ad esempio io edito canzoni e l'altro collaboratore sistema una scaletta?
Ultima Modifica 13/11/2021 11:06 da Webberdj.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/11/2021 12:03 - 12/03/2022 08:04 #94251 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic GESTIRE LA RADIO DA CASA
si

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 12/03/2022 08:04 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/11/2021 15:26 #94282 da Donelio
Risposta da Donelio al topic GESTIRE LA RADIO DA CASA
Ottimo! Questo software aggiuntivo migliorerà moltissimo la gestione di chi vuole lavorare da remoto (io al momento avevo creato una VPN e utilizzavo MBStudio No licenza a casa per fare la stessa cosa ma mi rendo conto non sia una cosa immediatamente replicabile da tutti).

Invece volevo andare un momento O.T.: ma tu Maurizio sviluppi tutto da solo? E' possibile leggere da qualche parte la tua storia? Devo dire che mi incuriosisce alquanto!

Un saluto

Radio Frequenza Appennino - l’Appennino, suona bene!
Ringraziano per il messaggio: rete2000

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/11/2021 20:11 #94287 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic GESTIRE LA RADIO DA CASA
si, programmo da solo dal 1990. ho iniziato in quell'anno a fare MB STUDIO su computer Amiga 2000 e poi dall'anno 2000 su Windows. La storia non l'ho scritta ma sarebbe una buona idea scriverla eh eh ...ci pensero' su. Grazie dell'interesse.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ringraziano per il messaggio: radiomontealtino, rete2000

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/12/2021 23:10 #94577 da Franco
Risposta da Franco al topic GESTIRE LA RADIO DA CASA
Buonasera Maurizio, volevamo sapere quando e prevista l'uscita di MB REMOTE ?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/12/2021 23:54 #94578 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic GESTIRE LA RADIO DA CASA
in gennaio o febbraio

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.075 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.