errore

Di più
12/11/2022 09:55 #96600 da Radioamore
errore è stato creato da Radioamore
Buongiorno, dopo l'aggiornamento di mblive mi esce questo errore e non mi fa aprire mblive 
Grazie 
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/11/2022 10:11 #96602 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic errore
avrai accidentalmente cancellato qualcosa. Reinstallalo: www.mbradio.it/it/scarica/area-clienti/d...MBLiveInstall171.exe

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2022 12:14 #96882 da paolomariotti
Risposta da paolomariotti al topic errore
Succede anche a me. L'ho reinstallato e continua a dare lo stesso errore. Ho disinstallato completamente MBLive e reinstallato ma continua a dare lo stesso errore. Ho disinstallato e installato la versione precedente e funziona. Ho installato la nuova versione e non funziona. Che faccio ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2022 12:33 #96883 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic errore
che versione hai installato? quella giusta è questa: www.mbradio.it/it/scarica/area-clienti/d...MBLiveInstall171.exe

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2022 12:37 #96884 da paolomariotti
Risposta da paolomariotti al topic errore
Si, è quella la versione che ho scaricato. Ho disabilitato tutto quello che potevo del sistema di firewall di windows. Pensavo fosse un problema della DLL ma tra versioni differenti di MBLive non cambia nulla. A questo punto credo che sia un problema della chiamata e non dell'installazione. Se la versione precedente va bene ugualmente (non dobbiamo mandare video) potrei lasciare anche quella e aspettare un nuovo aggiornamento. Altrimenti ho dei problemi con delle dirette da quello studio !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2022 12:39 - 19/12/2022 12:44 #96885 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic errore
non risulta alcun problema con quel file. Puoi comunque prenderlo da un'altra installazione (o da MBStudio) e metterlo nella cartella MBLive\bassvideo.dll

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 19/12/2022 12:44 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2022 14:00 #96886 da paolomariotti
Risposta da paolomariotti al topic errore
Si, è quello che ho fatto.
Anche io non credo che sia lì il problema; piuttosto in una chiamata a quella libreria. Credo che lo cerchi in un altro path

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2022 14:49 - 19/12/2022 14:50 #96887 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic errore
no, tutte le dll devono risiedere nella stessa cartella insieme all'eseguibile MBLive.exe

che windows è? mostra questo screenshot:

 

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:
Ultima Modifica 19/12/2022 14:50 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2022 14:53 #96888 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic errore

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2022 15:34 #96889 da paolomariotti
Risposta da paolomariotti al topic errore
Nome dispositivo DESKTOP-4RSLN5Q
Processore AMD FX(tm)-6350 Six-Core Processor 3.90 GHz
RAM installata 8,00 GB
ID dispositivo 1EC35207-6024-4F0F-BA02-6FE4ED2255C6
ID prodotto 00331-60000-00000-AA790
Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
Penna e tocco Nessun input penna o tocco disponibile per questo schermo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2022 15:44 #96890 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic errore
servirebbe sapere la versione di windows:

 

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.