Succede anche a me. L'ho reinstallato e continua a dare lo stesso errore. Ho disinstallato completamente MBLive e reinstallato ma continua a dare lo stesso errore. Ho disinstallato e installato la versione precedente e funziona. Ho installato la nuova versione e non funziona. Che faccio ?
Si, è quella la versione che ho scaricato. Ho disabilitato tutto quello che potevo del sistema di firewall di windows. Pensavo fosse un problema della DLL ma tra versioni differenti di MBLive non cambia nulla. A questo punto credo che sia un problema della chiamata e non dell'installazione. Se la versione precedente va bene ugualmente (non dobbiamo mandare video) potrei lasciare anche quella e aspettare un nuovo aggiornamento. Altrimenti ho dei problemi con delle dirette da quello studio !!
non risulta alcun problema con quel file. Puoi comunque prenderlo da un'altra installazione (o da MBStudio) e metterlo nella cartella MBLive\bassvideo.dll
Si, è quello che ho fatto.
Anche io non credo che sia lì il problema; piuttosto in una chiamata a quella libreria. Credo che lo cerchi in un altro path
Nome dispositivo DESKTOP-4RSLN5Q
Processore AMD FX(tm)-6350 Six-Core Processor 3.90 GHz
RAM installata 8,00 GB
ID dispositivo 1EC35207-6024-4F0F-BA02-6FE4ED2255C6
ID prodotto 00331-60000-00000-AA790
Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
Penna e tocco Nessun input penna o tocco disponibile per questo schermo
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.