sorgenti video nuovo MBLIVE

Di più
18/11/2022 17:43 #96680 da Montix
sorgenti video nuovo MBLIVE è stato creato da Montix
ho un problema con il nuovo Mb live relativamente alla parte video. Io realizzo dei collegamenti in esterna usufruendo di più telecamere ed anche del video delle canzoni trasmesso sa esterno, uso quindi un mixer video (RGB - Blackmagic).  Quando seleziono dalla finestra di scelta la fonte video , la vedo tra le scelte ma quando faccio anteprima pigiando l'occhio  vicino ) si apre un altra finestra nera per 1 secondo e si chiude subito.  Stesso problema rilevato con acquisizione del video tramite OBS e  V mix.  Se invece collego una webcam esempio la Zoom q4  riesco a vedere l'anteprima , ma ovviamente non mi permette di fare quello che devo.  Preciso che il ritorno video da regia centrale lo vedo perfettamente quindi ho escluso la dimenticanza di aperture di porte varie router.
Grazie per l'aiuto    

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/11/2022 17:45 #96681 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic sorgenti video nuovo MBLIVE
Se anche con OBS e VMix non riesci ad aprire la sorgente Blackmagic bisogna investigare il motivo li'. Magari nei settaggi video BlackMagic c'è qualcosa da impostare affinche' sia catturabile dai normali programmi Windows?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/11/2022 17:49 #96682 da Montix
Risposta da Montix al topic sorgenti video nuovo MBLIVE
forse mi sono spiegato male , con Obs - Vmix la mia sorgente video esterna la vedo , è il software mblive che anche se la voce è presente nella finestra sorgenti non mi permette di acqusirla

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/11/2022 17:56 - 18/11/2022 17:57 #96683 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic sorgenti video nuovo MBLIVE
ah ok allora prova ad aprire la periferica mettendo risoluzione video su "default"

inoltre obs e vmix devono essere spenti o comunque non accedere alla periferica

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 18/11/2022 17:57 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.