non rispetta pripria se clicchi invia al numero 1

  • rvllaradio
  • Avatar di rvllaradio Autore
  • Offline
  • Ve le suoniamo di santa ragione
Di più
10/03/2023 09:28 #97557 da rvllaradio
Buongiorno maueizio abbiamo notato che mb live (no mb studio pro) quando clicchi sulla sequenza oraria invia al numero 1 non rispetta l'rdoine di messa in odna, cosa che invce fa regolarmente con mb studio pro.
grazie e buona giornata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/03/2023 10:38 #97561 da MB SOFT
tutto ok qui

 

2023-03-10...7-46.mp4


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • rvllaradio
  • Avatar di rvllaradio Autore
  • Offline
  • Ve le suoniamo di santa ragione
Di più
10/03/2023 10:58 #97564 da rvllaradio
Risposta da rvllaradio al topic non rispetta priorità se clicchi invia al numero 1
io ho sequenza pubblicità 10,15,00 poi sequenza notiziario 10,15,01 e successivamente sequenza hit on air 10 15,02
se da mblive clicco su sequenza pubblicità invia al numero 1 e successivamente clicco su sequenza notiziario invia al numero uno con mb live mi mette il notiziario prima della sequenza pubblicità. Se poi clicco su invia al numero uno, sempre da mb live, su sequenza hit on air la mette prima del notiziario e prima della pubblicità invertendo l'ordine di messa in onda. mentre se lo faccio con mb studio pro rispetta la sequenza mettendo pubblicità, notiziario e hit on air nell'ordine preciso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/03/2023 21:45 #97567 da Franco
Buonasera Maurizio noto che in questo video hai inserito delle canzoni come si fa in questo caso? perche abbiamo provato a creare una mega mix di canzoni specifiche in mbspot ma ci fa inserire solo canzoni casuali
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/03/2023 12:09 #97572 da MB SOFT
si ifnatti anche io ho inserito canzoni casuali e quando vanno in onda diventano canzoni normali.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.057 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.