Streaming delirante

Di più
09/10/2007 10:42 - 09/10/2007 12:36 #26494 da Morpheus
Streaming delirante è stato creato da Morpheus
tra ieri ed oggi non si riesce proprio a streammare, un continuo buffer .. un vero schifo. Qualcun'altro è nelle mie stesse condizioni? Qualche suggerimento?

Grazie
massimo

Faccio un edit:
Il problema era tutto mio, spiego: la mia macchina ha un processore P4 di 2.4 giga con 480 mega di ram (qualcosa si la mangia la scheda video) sotto XPHome (ho dovuto rimontarlo in attesa che Maurizio faccia il miracolo e faccia giarre MB anche sotto Lunix).
Ho due server su cui indirizzare lo streaming uno con 30 slot divisi in parti da 10 (128 - 64 - 24) ed uno con 20 slot tutti su 128k.
Il problema che più uno non riesco a tenere collegati... ora con il solo server 1 a 128K+ 64k il flusso è stabile.

Qualche suggerimento su come poter sfruttare tutti e due i server?

rigrazie
Ultima Modifica 09/10/2007 12:36 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ellepidi
09/10/2007 12:50 #26495 da ellepidi
Risposta da ellepidi al topic Re: Streaming delirante
Chiedi al tuo fornitore di streaming se puoi fare un "relay server" ossia collegare il secondo streaming a 128 con il primo, cioè dire al secondo streaming di prendere il segnale dal tuo primo streaming.
Edit:
io so (visto che al primo streaming "trino" ti ci ho mandato io..non è un offesa!  ;D ) che quello streaming provider ti permette di farlo: Se vai in server administration troverai la voce "relay server" e "relay port" scrivi qui indirizzo ip e porta dell'altro server a 128 e questo si collegherà direttamente all'altro.
In questo modo tu potrai aver collegato entrambi i server a 128 strimmandone uno solo dal tuo computer.
ciao, leo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2007 13:57 - 09/10/2007 14:01 #26496 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Streaming delirante

Ho due server su cui indirizzare lo streaming uno con 30 slot divisi in parti da 10 (128 - 64 - 24) ed uno con 20 slot tutti su 128k.
Il problema che più uno non riesco a tenere collegati... ora con il solo server 1 a 128K+ 64k il flusso è stabile.

dunque, se calcolo bene, avresti un upload totale di 256 kbits, quale è l'upload nominale della tua linea ADSL? Dovresti avere una ADSL con un upload dichiarato di 512 kbits per non avere problemi, se invece hai una ADSL con upload nominale di 256 kbits sei al limite e non puoi farcela.
Comunqua controlla la situazione di banda attuale della tua linea: www.speedtest.net

File allegato:

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 09/10/2007 14:01 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2007 15:28 #26498 da Morpheus
Risposta da Morpheus al topic Re: Streaming delirante
effetivamente sono un po'stretto ho 320 Kbps Upstream ... dovrei alora fare come mi suggerisce il mitico ellepidi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.061 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.