messaggio mail

  • Dj Fabbry T
  • Autore
06/01/2008 00:29 #27913 da Dj Fabbry T
messaggio mail è stato creato da Dj Fabbry T
ciao ragazzi forse arrivo tardi io ma vi siete accorti che sia nella pubblicazione del txt sia nella visualizzazione di mb studio si vede solo l'oggetto della mail e non il messaggio in se???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/01/2008 12:37 #27928 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: messaggio mail
MB STUDIO visualizza solo l'oggetto della mail, esattamente come fa outlook.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
  • Autore
07/01/2008 12:49 #27931 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: messaggio mail

MB STUDIO visualizza solo l'oggetto della mail, esattamente come fa outlook.


si ma quindi io non posso far pubblicare la mail? spiego il mio problema..

dj in un altra postazione come fa a leggere i messaggi delle mail?  io avevo fatto una pagina di pubblicazione dei messaggi che però appunto fa vedere mittente e solo l'oggetto ma non il messaggio della mail...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/01/2008 12:59 #27932 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: messaggio mail
Su web sono pubblicabili solo gli oggetti delle emails. In MB STUDIO basta fare doppio click sull'oggetto e si apre l'intero messaggio come in outlook.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
  • Autore
07/01/2008 16:11 #27939 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: messaggio mail

Su web sono pubblicabili solo gli oggetti delle emails. In MB STUDIO basta fare doppio click sull'oggetto e si apre l'intero messaggio come in outlook.


quello l'avevo notato.. quindi non c'è modo magari di implementare la funzione perchè se si è in una postazione diversa da quella di mb studio non si riescono a leggere i messaggi che arrivano...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

07/01/2008 18:43 #27940 da
Risposta da al topic Re: messaggio mail
Salve a tutti e buone passate festività.
Se posso permettermi, io in parte ho risolto creando un file txt che viene letto da una pagina web al quale si collega la sola postazione remota nel momento che viene inviato il messaggio una parte dell'email viene scritta nel txt e quindi letta dallo speaker o dj remoto.Dico in parte perchè bisogna tener conto, secondo me, se l'ascoltatore non usa il sito web.(Questo si dovrebbe evitare cercando di costringere ad usare il form sul web).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
  • Autore
07/01/2008 19:02 #27941 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: messaggio mail

Salve a tutti e buone passate festività.
Se posso permettermi, io in parte ho risolto creando un file txt che viene letto da una pagina web al quale si collega la sola postazione remota nel momento che viene inviato il messaggio una parte dell'email viene scritta nel txt e quindi letta dallo speaker o dj remoto.Dico in parte perchè bisogna tener conto, secondo me, se l'ascoltatore non usa il sito web.(Questo si dovrebbe evitare cercando di costringere ad usare il form sul web).


si ok ma come fai a far passare il messsaggio dalla mail al txt?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/01/2008 14:18 #27947 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: messaggio mail
Cosa intendi per postazione remota? Se è una postazione client collegata via lan basta cliccare il pulsante sincronizza, se invece è proprio una postazione lontana e indipendente allora fai scaricare i messaggi su quella postazione e li disattivi sulla tua.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
  • Autore
08/01/2008 20:14 #27955 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: messaggio mail

Cosa intendi per postazione remota? Se è una postazione client collegata via lan basta cliccare il pulsante sincronizza, se invece è proprio una postazione lontana e indipendente allora fai scaricare i messaggi su quella postazione e li disattivi sulla tua.


si a questo punto mi sa che dovrò far cosi.. era per non impostare mail in tante postazioni dato che essendo una web radio ho dj sparsi in tutta italia..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.076 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.