Statistriche in mbstudio

  • k2Mater
  • Autore
02/05/2015 18:54 - 04/05/2015 18:57 #77583 da k2Mater
Statistriche in mbstudio è stato creato da k2Mater
Salve a tutti. da qualche giorno ho problemi con le statistiche visualizzate in mbstudio (pro), immaginando potesse essere un problema del server, ho eseguito l'accesso nel panel dove viene visualizzato il messaggio che è stato effettuato ad aprile l'aggiornamento del pannello di controllo del server, ed avvisa a chi utilizza mbstudio e mbrecaster che potrebbe riscontrare problemi con l'aggiornamento delle statistiche, avvisa di effettuare subito l'aggiornamento di mbstudio all'ultima versione e far ripartire il server dopo aver impostato la password nella sezione statistiche in webcast.

Ecco iol mio problema sta qui. io ho gia l'ultima versione 8.55.9, ho dato uno sguardo alla configurazione dell'encoder nella sezione webcast nel pannello cattura. ed in effetti c'è impostata la passrd del mpannello ma si tratta della password della connessione essendo shoutcast v2.

Ho dato quindi anche un'occhiata nella sezione webcast (sulla destra nella schermata iniziale), e nella sezione statistiche, ma non risulta alcun tipo di campo per l'ìimmissione di una password.

Quindi sono rientrato nel server l'ho riavviato, ma il risultato non cambia.
Potete darmi qualche suggerimento?

Grazie
Adriano
Radio K2 Mater
Ultima Modifica 04/05/2015 18:57 da k2Mater.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/05/2015 19:29 - 02/05/2015 19:32 #77584 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Statistriche in mbstudio
Semplicemente riscarica e reinstalla MB STUDIO (la versione che è attualmente in area clienti)

dopodiche' troverai nella configurazione dell'encoder la casella "Statistiche" come descritto qui: www.mbradio.it/it/guida/323-webcast-come-configurare-un-encoder



Nella casella password va inserita la password della sorgente, mentre nella casella statistiche va inserita la password amministratore.

Le 2 password le trovi nel tuo pannello di streaming.


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:
Ultima Modifica 02/05/2015 19:32 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • k2Mater
  • Autore
03/05/2015 09:54 #77585 da k2Mater
Risposta da k2Mater al topic Statistriche in mbstudio
ok grazie adesso ci provo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • k2Mater
  • Autore
04/05/2015 18:56 #77614 da k2Mater
Risposta da k2Mater al topic Statistriche in mbstudio
ok grazie funziona

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.