IL WEBCAST SI FERMA CAMBIANDO SCHEDA AUDIO

  • Media Stream
  • Avatar di Media Stream Autore
  • Offline
  • Fabrizio Tripaldi
Di più
23/02/2016 18:28 #79403 da Media Stream
IL WEBCAST SI FERMA CAMBIANDO SCHEDA AUDIO è stato creato da Media Stream
ciao a tutti ho due licenze pro 8.56.2 che mi fanno degli strani scherzi, ovvero di punto in bianco si ferma la trasmissione audio del webcast perchè si spostano le schede audio di acquisizione e/o riproduzione impostate in mb studio.
non mi era mai capitata una cosa del genere, ci sono altri casi? tengo a precisare che sono due pc differenti con schede audio differenti..

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Radiofoniche.
www.mediastreamsolution.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2016 21:12 #79404 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic IL WEBCAST SI FERMA CAMBIANDO SCHEDA AUDIO
Se utilizzi schede audio USB o removibili, connettendo o disconnettendo una periferica audio, Windows puo' cambiare gli ID delle periferiche. Non collegare o scollegare alcuna periferica audio (ricorda che anche le webcam hanno una periferica audio incorpotata cioe' il microfono e possono causare questo problema)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Media Stream
  • Avatar di Media Stream Autore
  • Offline
  • Fabrizio Tripaldi
Di più
23/02/2016 21:18 #79406 da Media Stream
Risposta da Media Stream al topic IL WEBCAST SI FERMA CAMBIANDO SCHEDA AUDIO
Ciao Maurizio no no parlo di schede audio interne. In in un caso la esio mara44

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Radiofoniche.
www.mediastreamsolution.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/03/2016 14:08 #79447 da arlo
Risposta da arlo al topic IL WEBCAST SI FERMA CAMBIANDO SCHEDA AUDIO
sono in Exclusive o condivise con altre applicazioni?
nel menu delle schede di winzoz, nelle proprietà di ognuna c'è l'opzione di c'è la sezione relativa alla modalità esclusiva attiva?

A me è capitata una cosa del genere l'anno scorso. La polvere mi ha danneggiato i connettori della scheda integrata della scheda madre. Fatto sta che MB riconosceva ogni tot la scheda connessa e disconnessa, e allora mi smadonnava le schede. Ho risolto disattivandola completamente da BIOS, perche comunque al riavvio se la disattivi dalle periferiche di windows te la ritrovi accesa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Media Stream
  • Avatar di Media Stream Autore
  • Offline
  • Fabrizio Tripaldi
Di più
03/03/2016 19:00 #79450 da Media Stream
Risposta da Media Stream al topic IL WEBCAST SI FERMA CAMBIANDO SCHEDA AUDIO
ciao arlo lo fa in entrambi i casi. tieni conto che ho cambiato in ordine porta usb, scheda audio e pc, disattivato anche il dsp che processa l'audio, ma nulla oggi l'ha rifatto.

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Radiofoniche.
www.mediastreamsolution.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/03/2016 10:52 #79454 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic IL WEBCAST SI FERMA CAMBIANDO SCHEDA AUDIO
Se hai solo schede interne è windows che ti avrà incasinato i driver secondo il mio punto di vista... se hai invece anche una sola scheda audio usb controlla che windows non ti abbia attivato la possibilità di "risparmiare energia".

Controlla di non avere "IDT high definition audio codec" che ogni tanto si impallano (esempio HP/Dell).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.061 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.