codifica chiamate HTTP

Di più
26/06/2016 19:43 #80382 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic codifica chiamate HTTP

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • arlo
  • Avatar di arlo Autore
  • Offline
  • www.matteoarlotti.it
Di più
13/07/2016 10:04 #80534 da arlo
Risposta da arlo al topic codifica chiamate HTTP
Evito di aprire un nuovo post, ma ho notato che ogni volta che si aggiorna MB, vengono cancellate tutte le chiamate.
Quando ho aggiornato alla .1 ho pensato fosse un caso ma oggi che ho messo la .2 me lo ha rifatto.
L'unica che rimane è tune-in, tra l'altro disattivata alla prima apertura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/07/2016 02:46 #80539 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic codifica chiamate HTTP
ok, problema corretto nella revisione .57.2.1 www.mbradio.it/it/scarica/area-clienti/a...StudioInstall857.exe

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ringraziano per il messaggio: arlo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/07/2016 16:11 #80544 da alvin
Risposta da alvin al topic codifica chiamate HTTP
da me ha cancellato anche i file Random.dat ho dovuto recuperare il vecchio file

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/07/2016 16:21 - 14/07/2016 16:22 #80545 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic codifica chiamate HTTP

alvin ha scritto: da me ha cancellato anche i file Random.dat ho dovuto recuperare il vecchio file


strano, non c' è alcun comando in MB STUDIO che cancella un database di tipo .dat, ho solo trovato un bug nel salvataggio di httpexport.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 14/07/2016 16:22 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/07/2016 16:26 #80546 da alvin
Risposta da alvin al topic codifica chiamate HTTP
ma anche le playlist si sono spostate da archivio ad attive.. ho dovuto rimettere tutto in ordine.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/07/2016 16:31 #80547 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic codifica chiamate HTTP
escludo che MB STUDIO abbia fatto cio' ...probabilmente un errore umano

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.067 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.