Esportazione e pubblicazione web con browser differenti

Di più
04/04/2020 14:04 #90276 da radiocittà
Ciao a tutti
vi chiedo un consiglio per risolvere il seguente problema:

Premesso che abbiamo configurato l'esportazione web e siamo riusciti a pubblicare nel nostro sito internet un player che aggiorna le copertine e il testo di quanto in onda. Tutto ciò è visibile su www.radiocittapescara.it.

Abbiamo quindi generato regolarmente i 2 file onair.jpeg e onair.txt che funzionano regolarmente e senza nessun problema.
Abbiamo quindi creato il codice iframe che abbiamo incollato nel widget del nostro sito internet e si visualizza quindi un player, il testo della canzone e la copertina del disco.

Il problema è che il cambio copertine avviene SOLO con il browser di Safari ma non con Chrome oppure su Android e non riusciamo a far fare la stessa operazione su questi ultimi browser.
Il cambio testo invece avviene sempre regolarmente con tutti i browser.

L'unico modo per far cambiare le copertine è quello di agire (ogni volta) manualmente pulendo la cache ma comprendete che questa operazione è impossibile per un ascoltatore.

Abbiamo quindi provato a togliere e cambiare plug in sul sito internet (per eliminare eventuali blocchi) ma non siamo riusciti a risolvere.
Inoltre ho provato anche ad abbassare il tempo di refresh sul file http ma nulla cambia.

Avete una soluzione ? E' un problema di MB che non si interfaccia con tutti i browser oppure altro ?
Grazie mille !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/04/2020 14:21 - 04/04/2020 14:22 #90277 da MB SOFT
MB STUDIO non c'entra nulla. Il compito di MB STUDIO è di inviare alcun files verso un server ftp. Una volta che i files sono inviati il compito di MB STUDIO è terminato ed ogni problematica successiva non riguarda MB STUDIO. Probabilmente i vostri scritti devono dire al browser di ignorare la cache.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 04/04/2020 14:22 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/04/2020 14:53 #90281 da radiocittà
Si infatti visualizzo i file jpeg e txt in maniera corretta. Maurizio scusa per scritti intendi l'inserimento nello script (appunto di ignorare la cache) oppure proprio a livello di sito ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/04/2020 18:35 #90348 da radiocittà
Al momento non siamo riusciti a risolvere.

Continuiamo ad avere problemi con gli aggiornamenti delle copertine con diversi browser.
Chrome non si aggiorna per niente (si aggiorna solo con la modalità anonima).

Volevo gentilmente chiedere se per caso per wordpress nel codice http dobbiamo inserire qualcosa per far si che si possano aggiornare le copertine .

Per capire cosa intendo il sito è www.radiocittapescara.it per caso qualcuno avrebbe una soluzione oppure un consiglio ?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.067 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.