problemi tra Mb studio e Recaster

Di più
26/03/2021 17:53 #92710 da Montix
problemi tra Mb studio e Recaster è stato creato da Montix
Buonasera a tutti, a parità di equipaggiamento dello studio esterno ed utilizzando sempre la stessa linea telefonica in fibra, da quando nella studio centrale della Radio è stato cambiato il pc e installato il nuovo MB 8 , rilevo dei problemi di collegamento tra le sedi. Praticamente io entro in diretta tramite Recaster (versione free ed aggiornata) e a random vengo buttato fuori, anche 7-8 voler in 2 ore . Il messaggio di Recaster è errore encoder 1 Bassline . Ho fatto fare l 'analisi della rete in real time ed il risultato è stato ottimo,nessun problema rilevato. Qualcuno ha vissuto qualcosa di simile o per collegarmi mi dovrò attrezzare con zainetto in multi bolding?
Grazie a chi saprà aiutarmi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/03/2021 21:47 #92711 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic problemi tra Mb studio e Recaster

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/03/2021 22:30 #92712 da Montix
Risposta da Montix al topic problemi tra Mb studio e Recaster
perchè gestisco da studio esterno musica, voci, jingle, ospiti. Entro in programmazione come flusso esterno posizionandomi nella playlist dove mi serve e tengo la linea fino all'occorrenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/03/2021 23:05 #92713 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic problemi tra Mb studio e Recaster
ok te l'ho chiesto perche' le dirette andrebbero fatte con MB LIVE.

Con MB RECASTER come fai a collegarti?

Comunque la causa delle disconnessioni dovrebbe essere scritta nel debug di MB STUDIO e/o di MB RECASTER. Ci vorra' un'indagine da ambo le parti. Contatta l'assistenza: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/03/2021 08:40 #92719 da Montix
Risposta da Montix al topic problemi tra Mb studio e Recaster
Mi collego al pc centrale con anydesk e quindi decido in quale punto della programmazione inserire il mio intervento. SE devo dare la linea premo la freccia sul software e quindi riparte il sistema, se devo riprenderla inserisco un nuovo flusso esterno. Mi pare che il ritardo sul segnale ricevuto via FM sia equivalente sia con Recaster che con MB live e si attesta sui 4,5 secondi. Peccato non avere una bufferizzaizone del segnale in entrata che eviterebbe cadute improvvise del flusso esterno.

Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.057 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.