VARATO IL REGOLAMENTO PER LA RADIO DIGITALE - QUATTRO MESI PER FARE LE DOMANDE

  • primaradio napoli
20/06/2011 23:04 #57591 da primaradio napoli

E' adesso che è arrivata l'AUTORIZZAZIONE per il digitale.......che si fà.......nel mentre guardiamo

Hai detto bene ora si guarda e si aspetta perche' non si può fare altro. :'(


Se posso permettermi di consigliare...costituite i consorzi che a entro l'anno sarà emanato il bando di assegnazione dei canali.
Qualche nazionale, fra cui RTL, è già pronta ...dopo non ci sarà da lamentarsi se non ci sarà spazio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/06/2011 09:30 #57597 da PLATIMUN

E' adesso che è arrivata l'AUTORIZZAZIONE per il digitale.......che si fà.......nel mentre guardiamo

Hai detto bene ora si guarda e si aspetta perche' non si può fare altro. :'(


Se posso permettermi di consigliare...costituite i consorzi che a entro l'anno sarà emanato il bando di assegnazione dei canali.
Qualche nazionale, fra cui RTL, è già pronta ...dopo non ci sarà da lamentarsi se non ci sarà spazio.


Mi spieghi per favore come si fa a costituire un consorzio se nella mia area di servizio  nessuno ha fatto domanda ? con chi lo faccio con DJ o Rai ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • primaradio napoli
01/07/2011 21:50 #57774 da primaradio napoli
Metti insieme almeno 3 concessionari della tua provincia e sei a posto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/07/2011 09:32 #57775 da PLATIMUN

Metti insieme almeno 3 concessionari della tua provincia e sei a posto.


3 concessionari che però non hanno lo stesso bacino d'utenza , in questo caso loro si troverebbero a coprire una zona più ampia  mai avuta in concessione  . questo è fattibile ?  Mi sa di no !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • homer
04/07/2011 20:41 #57827 da homer
scusate ma a voi è arrivata risposta a tutti proprio a tutti..?
o c'è ancora qualcuno che gli deve ancora arrivare..?
qua nisba..
(comunque credo ci fosse una regola per cui se non ti arrivava risposta negativa entro tre mesi era tacitamente accettata.. o no?)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • John
05/07/2011 09:06 #57831 da John

scusate ma a voi è arrivata risposta a tutti proprio a tutti..?
o c'è ancora qualcuno che gli deve ancora arrivare..?
qua nisba..
(comunque credo ci fosse una regola per cui se non ti arrivava risposta negativa entro tre mesi era tacitamente accettata.. o no?)


...a quel che ho capito stanno ultimando le spedizioni in questi giorni. A noi è arrivata da mesi. La butterei nel c....so!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

19/07/2011 19:19 #58073 da
Io ho sentito (e la vendo per come l'ho comprata ;) ) che a qualcuno ancora non e' arrivata. La domanda, se non sbaglio implicava un tempo di risposta perentorio da parte del Mise-com entro 30 giorni. Quindi, se arriva un diniego a un anno di distanza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.077 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.