DI NUOVO RICHIESTA DI SOLDI ALLE WEBRADIO.. FPM = SCF??

  • Dj Fabbry T
  • Autore
30/04/2012 10:18 #64355 da Dj Fabbry T

Scf è un'organizzazione Mafiosa infatti  ;D


di cui tu per stare tranquillo paghi in silenzio...
Ora tu puoi fare quello che vuoi non saremo noi a dirti che non devi pagare, però non mi sembra un ottimo suggerimento il tuo.. è giusto che tutti sappiano la verità poi ognuno fa quello che vuole..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/04/2012 11:10 #64357 da Morpheus
torno a ribadire quanto già detto in privato tempo fa. Dobbiamo fare massa critica e con quella far valere in nostro peso.
Solo che ci vuole un po' di coraggio.  ;)

Ora vado a cercarmi l'elenco dei "proscritti" per il web secondo la lic. siae, ricordo un elenco lunghissimo tanto da farmi sospettare che di programmabile ci sia pochissimo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
  • Autore
30/04/2012 13:33 #64358 da Dj Fabbry T

torno a ribadire quanto già detto in privato tempo fa. Dobbiamo fare massa critica e con quella far valere in nostro peso.
Solo che ci vuole un po' di coraggio.  ;)

Ora vado a cercarmi l'elenco dei "proscritti" per il web secondo la lic. siae, ricordo un elenco lunghissimo tanto da farmi sospettare che di programmabile ci sia pochissimo...


massimo purtroppo è impossibile.. non ricordi ci si era provato per il cambio del contratto siae ma non ci si è riusciti anche complice il fatto comunque che non è il nostro lavoro e il tempo scarseggia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/04/2012 14:37 #64362 da Morpheus
la possibilità c'era, dai Fabbry e che non abbiamo voluto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • A.W.I.
30/04/2012 15:10 - 30/04/2012 17:35 #64363 da A.W.I.
Scrivo nuovamente per mettere in risalto il mio punto di vista.
Ovviamente quando mi ha scritto la SCF ho risposto telefonicamente dichiarando che la mia radio fa solo musica anni 80/90 e la maggior parte della discografia usata è di etichette non più rintracciabili o non più esistenti. Ho provveduto a rimuovere pochi files ma per un totale rispetto del diritto connesso contestatomi, ho chiesto una lista delle opere tutelate e risposto con una raccomandata dichiarando di non usare file protetti da SCF.
Mi hanno risposto via mail dichiarando che non hanno una lista e si giustificano affermando che sarebbe quasi impossibile, considerato l'altissimo numero di opere.
Io ho risposto che la SIAE ha un database on line delle opere protette. "Se vuoi che io non usi le opere tutelate mi devi dire quali sono".
Devono anche specificare le etichette perchè posso, ad esempio, possedere la stessa opera che la SCF tutela su etichetta diversa da quelle mandanti, non sempre anzi quasi mai, l'opera musicale di successo mondiale viene stampata in tutto il pianeta con la stessa etichetta.
Tutti questi punti sono stati esposti anche alla FPM che ha dichiarato di chiedere ai mandanti quali siano le opere protette per mettermi poi a conoscenza.
Credo che non richiameranno ma la preoccupazione rimane alta.
Ultima Modifica 30/04/2012 17:35 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/05/2012 09:28 #64371 da Paolo F.
Ah è arrivata... scusate mi ero dimenticato di dirvelo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
  • Autore
01/05/2012 11:19 #64372 da Dj Fabbry T

la possibilità c'era, dai Fabbry e che non abbiamo voluto.


sicuramente... però ammetti che se non è il tuo lavoro principale ed hai gia mille caxxi per la testa questa passa sicuramente in secondo piano.. poi se in più ci metti che siamo italiani e quindi molto particolari nell'associarsi finisce alla svelta..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/05/2012 11:36 #64373 da Morpheus
;D Benvenuto tra noi Paolo!

Certamente Fabbry, hai ragione da vendere ma l'avvocato c'era bastava dargli mandato e avrebbe pensato lui.. comunque non stiamo a recriminare, magari si può tentare di capire se si riesce di nuovo a far qualcosa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
  • Autore
01/05/2012 12:03 #64375 da Dj Fabbry T

;D Benvenuto tra noi Paolo!

Certamente Fabbry, hai ragione da vendere ma l'avvocato c'era bastava dargli mandato e avrebbe pensato lui.. comunque non stiamo a recriminare, magari si può tentare di capire se si riesce di nuovo a far qualcosa.


io come allora ci sono!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/05/2012 15:23 #64380 da Paolo F.
Altro documento che attesta che il connesso lo deve riscuotere SIAE tinyurl.com/ckwl6nk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • 90 Dance Radio
01/05/2012 21:00 #64383 da 90 Dance Radio
Scusate..
L'email "incriminata" fino ad ora è arrivata solo a chi non paga scf?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/05/2012 08:22 #64385 da Morpheus
mah, forse è qualcosa che purtroppo potrebbe derivare da una operazione poco attenta di un'associazione e di una lista di radio  ;D perché anche ad alcune radio (quelle poche che conosco) che non hanno fatto parte dell'associazione, non è arrivato nulla.


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.087 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.