M-AUDIO NRV10

  • barty
  • Autore
26/07/2008 09:30 #31181 da barty
M-AUDIO NRV10 è stato creato da barty
Ciao a tutti!

vorrei migliorare un pò la mia piccola webradio con l'aggiunta
di un mixer e di una scheda audio un pò più versatile e performante.
Ho adocchiato questa soluzione per ambo le cose:
M-AUDIO NRV10
www.mercatinomusicale.com/pro/vet/ann.as...co/m-audio-nrv10.htm

si tratta di un mixer con scheda audio integrata da connetere al PC mediante FireWire,
io utilizzo MB Studio 8.32 vorrei sapere se c'è copatibilità con questo prodotto e
soprattutto se la connessione FireWire genera delle latenze e ritardi ell'audio.

Sareste così gentili da darmi un vostro parere ed eventuali controidicazioni?

Grazie..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

26/07/2008 15:04 - 26/07/2008 15:11 #31186 da
Risposta da al topic Re: M-AUDIO NRV10
Anch'io da un po' mi stavo chiedendo se affiancare a MBStudio un mixer-scheda audio firewire, di quel tipo, è fattibile e produce buoni risultati.
Oltre la qualità dell'audio, primo grande interrogativo,
MB Studio è in grado di riconoscere queste schede e di gestire tutte le uscite e gli ingressi?

Magari qualcuno ha provato oppure Maurizio ne sa qualcosa.
Ultima Modifica 26/07/2008 15:11 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • barty
  • Autore
28/07/2008 20:45 #31216 da barty
Risposta da barty al topic Re: M-AUDIO NRV10
... nessuno sa dirmi niente di queste schede FireWire? ??? ??? ???

forse non è una uona soluzione.. :'(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2008 11:41 #31386 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: M-AUDIO NRV10
Sicuramente la scheda funziona anche con MB STUDIO, ma non ho alcun report da utenti che la usano e dunque non so è stabile o ha problemi nel funzionamento 24/24 365

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

08/04/2009 13:21 #37787 da
Risposta da al topic Re: M-AUDIO NRV10
ciao a tutti. stiamo mettendo su una web radio e abbiamo appena preso la nrv10.
pensavamo di usarla sfruttando le le 10 uscite da pc in modo da controllare applicazione per applicazioni i volumi direttamente sul mixer.
orbene però il pc (anche giustamente poverino) mi vede la scheda con le entrate (e le uscite) accoppiate in stereo (1/2 , 3/4, 5/6 ecc) così dimezzando in pratica me uscite/entrate a mia disposizione.

che sia possibile "splittare" le uscite/entrate stereo in due canali mono?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.053 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.