SCHEDE AUDIO FIREWIRE SAPETE DIRMI COME VANNO ?

  • Autore
28/09/2009 19:40 #42133 da
Ciao, stò valutando l'acquisto di una scheda audio firewire della Presonus Firebox, sistema integrato scheda audio, pre amplificatore microfonico, mixer digitale e software editing. Sembra interessante, ma ho qualche dubbio circa la sua affidabilità, non essendo PCI. Avete usato schede firewire ? Sapete consigliarmi ?

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno !!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • giorgio_perkins
05/05/2011 00:09 #56271 da giorgio_perkins
Risposta da giorgio_perkins al topic Re: SCHEDE AUDIO FIREWIRE SAPETE DIRMI COME VANNO ?
Io uso la versione base echo firewire 2 .. e sono felicissssssssimo.. io esco da un soundcraft spirit bilanciato e va come una freccia..  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • progetto
16/05/2011 11:52 #56583 da progetto
ho appena installato una maudio 410 firewire e non riesco a farla vedere a mb :( riconosce solo la periferica interna del pc

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/05/2011 12:01 #56584 da MB SOFT

ho appena installato una maudio 410 firewire e non riesco a farla vedere a mb :( riconosce solo la periferica interna del pc


Perche' MB STUDIO veda una scheda audio, è necessario che questa sia visibile anche da Windows.

Puoi vedere le schede audio disponibili in Pannello di Controllo / Audio, se li' c'è, allora puoi vederla anche in MB STUDIO.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • progetto
16/05/2011 14:56 #56587 da progetto
ho fatto un passo avanti: ora vede la scheda in mb (sostituiti i driver originale nel cd con new scaricati dal sito del produttore  xp sp3)
ora dovrei farlo vedere all'encoder streaming ho prato varie combinazioni ma non esce audio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/05/2011 15:04 #56588 da MB SOFT
Se il pannello di controllo è uguale a quello della M-AUDIO DELTA 44, la configurazione dovrebbe essere questa: www.mbradio.it/public/forum/index.php?to...26.msg29469#msg29469


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.