Driver Digigram e M-Audio

  • Autore
12/01/2011 10:06 #53813 da
Driver Digigram e M-Audio è stato creato da
Le schede M-Audio hanno dei problemi a livello di driver per Vista/7, ce ne parla Maurizio in un post apposito che rimanda al sito del produttore, le schede Digigram invece funzionano bene, ma guardate che driver utilizza la Digigram VX-442:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
12/01/2011 10:15 #53814 da
Risposta da al topic Re: Driver Digigram e M-Audio
La versione del driver Digigram è la 5.10.0.5069 come si vede dalla schermata about, quindi praticamente identica a quella rilasciata da M-Audio e anche tutte le altre schermate (input, output, hardware) sono uguali. Le schermate sono uguali anche nel caso del driver precedente per XP. Maurizio che ne pensi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/01/2011 15:14 #53825 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Driver Digigram e M-Audio
Devo dire che è molto interessante cio' che hai scoperto. Non ho uan digigram in sede e quindi non mi ero accorto di questa estrema similitudine.

E' possibile che utilizzino lo stesso modulo di interfaccia grafica per il pannello di controllo, ma è davvero singolare che abbiano addirittura lo stesso numero di driver. In ogni caso puoi dire che modello di scheda digigram stai utilizzando? e va tutto bene?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
13/01/2011 01:11 #53859 da
Risposta da al topic Re: Driver Digigram e M-Audio
Sul pc di diretta con MB Studio Pro ho montato una Digigram VX222 oem senza manuale e senza cd di installazione.
Le immagini che ho postato sono state prese dal manuale pdf della VX442 che praticamente è simile alla VX222 con la sola differenza che ha due ingressi e due uscite analogici bilanciati stereo su xlr mentre la VX222 ha un solo ingresso e una sola uscita entrambi bilanciati stereo su xlr.
In ognuna delle due schede sono presenti un ingresso e un'uscita digitali su xlr in formato aes/ebu.
La qualità audio è davvero eccellente, proprio come le Delta quando non "friggono".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
13/01/2011 12:17 #53866 da
Risposta da al topic Re: Driver Digigram e M-Audio
mi dai il link dei driver cosi verifico anche io

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
13/01/2011 18:51 #53882 da

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.