Problemi con Delta 44

  • Autore
07/03/2012 15:12 #63329 da
Problemi con Delta 44 è stato creato da
ho recentemente acquistato la Delta 44 ma dopo averla installata con il driver consigliato da Maurizio nel forum ho alcuni problemi...
Per esempio non mi riconosce più la veccia scheda audio integrata nel PC
Premetto che durante l'installazione del driver mi sono apparsi i vari messaggi di windowos che dicevano che il driver non aveva superato i test ecc. ecc.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/03/2012 15:18 #63330 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Problemi con Delta 44

ho recentemente acquistato la Delta 44 ma dopo averla installata con il driver consigliato da Maurizio nel forum ho alcuni problemi...
Per esempio non mi riconosce più la veccia scheda audio integrata nel PC


Non è certo colpa della M-AUDIO. Le schede madri ASUS (e molte altre) disattivano automaticamente la schedina audio integrata se è presente una scheda audio PCI, per cui devi rivolgerti al costruttore della scheda madre e lamentarti di questa stupida funzione che hanno inserito.

In ogni caso se hai una M-AUDIO delta 44 non ti servono altre schede audio, hai 2 uscite e 2 entrate stereo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • primaradio napoli
07/03/2012 16:14 - 07/03/2012 22:12 #63333 da primaradio napoli
Risposta da primaradio napoli al topic Re: Problemi con Delta 44
Se vuoi riattivare la scheda audio integrata della motherboard ed utilizzarla in aggiunta alla M-Audio, o a qualunque altra scheda aggiuntiva, prima che si avvii il pc devi entrare nel Bios e disattivare la funzione di riconoscimento automatico e conseguentemente di esclusione della scheda integrata.
Effettivamente è una cavolata ASUS che credo abbia voluto facilitare le installazioni "home" senza prevedere che esistono anche degli utilizzi professionali come nel nostro settore.
Ultima Modifica 07/03/2012 22:12 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
07/03/2012 16:30 #63334 da
Risposta da al topic Re: Problemi con Delta 44
Proverò questa soluzione..
Mi sermbra comunque strano, perchè prima della Delta 44 usavo una Creative Audigy2 USB e le schede venivano 'viste' dal sistema entrambre...
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/03/2012 16:38 #63335 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Problemi con Delta 44

Proverò questa soluzione..
Mi sermbra comunque strano, perchè prima della Delta 44 usavo una Creative Audigy2 USB e le schede venivano 'viste' dal sistema entrambre...
grazie


Infatti il problema è relativo all'installazione di un'altra scheda PCI (come ti ho scritto sopra). Il problema non riguarda le schede USB

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
07/03/2012 18:14 #63339 da
Risposta da al topic Re: Problemi con Delta 44
ok grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
10/03/2012 19:20 #63440 da
Risposta da al topic Re: Problemi con Delta 44

Se vuoi riattivare la scheda audio integrata della motherboard ed utilizzarla in aggiunta alla M-Audio, o a qualunque altra scheda aggiuntiva, prima che si avvii il pc devi entrare nel Bios e disattivare la funzione di riconoscimento automatico e conseguentemente di esclusione della scheda integrata.
Effettivamente è una cavolata ASUS che credo abbia voluto facilitare le installazioni "home" senza prevedere che esistono anche degli utilizzi professionali come nel nostro settore.
Ho provato a disabilitare la funzione di riconoscimento automatico nel bios delle periferiche PCI ma non è cambiato nulla...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/03/2012 20:31 #63442 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Problemi con Delta 44
Prova a cambiare lo slot della scheda audio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
12/03/2012 16:52 #63472 da
Risposta da al topic Re: Problemi con Delta 44
fatto, ma niente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.