MB STUDIO SU CLOUD ARUBA

  • Autore
24/01/2013 14:33 #68172 da
MB STUDIO SU CLOUD ARUBA è stato creato da
Salve a tutti e buona giornata. Sarei interessato all'acquisto di mb per fare una webradio. Vorrei usare un cloud Aruba in cui è possibile virtualizzare una scheda audio. Ho provato una demo e devo dire che funziona, ma se dovessi acquistare la regia, come potrei ovviare al problema della chiavetta hardware? Soluzioni?

Grazie mille:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/01/2013 18:21 #68175 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: MB STUDIO SU CLOUD ARUBA
MB STUDIO puo' anche funzionare senza alcuna scheda audio presente nel sistema, dunque l'eventuale virtualizzazione audio non è nemmeno necessaria.

Poiche' pero' MB STUDIO richiede la presenza della cryptobox usb è comunque necessario installare la cryptobox sul proprio pc di casa o ufficio (che deve permanentemente essere connesso a internet) e poi via internet distribuire la licenza al server remoto (è dunque necessario acquistare 2 licenze 1 locale (casa) + 1 aggiuntiva (server)).

In questo modo si puo' usare MB STUDIO sia a casa che su server remoto anche contemporaneamente.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
24/01/2013 19:47 #68176 da
Risposta da al topic Re: MB STUDIO SU CLOUD ARUBA
La soluzione è interessante, ma non risolverei il problema. La mia necessità è proprio quella di lasciar girare il server senza che nessuno vi sia connesso a parte sporadici interventi di manutenzione... grazie comunque, sarebbe stato bello.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/01/2013 19:55 #68177 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: MB STUDIO SU CLOUD ARUBA

La mia necessità è proprio quella di lasciar girare il server senza che nessuno vi sia connesso a parte sporadici interventi di manutenzione...


Nella descrizione che ho dato sopra è proprio cosi', l'automazione va da sola 24 ore 24 sul server senza necessita' che qualcuno vi si connetta per manovrarla.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
25/01/2013 13:06 #68192 da
Risposta da al topic Re: MB STUDIO SU CLOUD ARUBA
Perfetto, quindi mi basta avere una licenza per il server cluod, una licenza per me client, e non appena trasferito il pacchetto posso anche evitare che il client sia costantemente collegato, ho capito bene? In poche parole il server cloud può girare da solo x sempre?!? Grazie Maurizio, xché se è così è daavveeeero mooolto interessante!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.063 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.