problemi con Maya44

Di più
08/05/2014 00:09 #74652 da Radio Incontro
problemi con Maya44 è stato creato da Radio Incontro
Mai vista una cosa del genere!!! :o :o :o
L'installer è persino automatico... Qualcuno mi può dare una mano?
Vi ringrazio tanto...io non so più che fare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/05/2014 19:01 #74661 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: problemi con Maya44
Pare che stai cercando di installare un driver sbagliato.

Innanzitutto esistono 3 tipi diversi di scheda MAYA: MAYA44, MAYA44E, MAYA44XTE.

Una volta che hai identificato la tua, vai qui e scarica il driver corretto: download.esi-audio.com/?w=esi&p=0&g=1&l=en

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/05/2014 22:54 #74665 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: problemi con Maya44
Purtroppo il driver è quello giusto, la scheda è la Maya44 PCI e la versione del driver è la 1.18...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/05/2014 23:05 #74667 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: problemi con Maya44
Che Windows usi?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/05/2014 13:30 - 09/05/2014 13:37 #74672 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: problemi con Maya44
WIndows 7 Ultimate SP1 32 bit.
La cosa stranissima è che il driver "impazzisce" da un momento all'altro ed in maniera del tutto casuale!
Se non la si tocca la regia va tranquilla e bene, poi all'improvviso, magari mentre controllo la posta elettronica e faccio clic per leggere un messaggio, la scheda parte con un disturbo metallico come distorto. L'unico modo per farla tornare normale è andare nel pannello della scheda e selezionare Factory default.
Ultima Modifica 09/05/2014 13:37 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/05/2014 16:42 #74681 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: problemi con Maya44
Pare che i problemi non siano solo i miei...

www.hydrogenaudio.org/forums/index.php?showtopic=82712

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/05/2014 19:52 #74684 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: problemi con Maya44
Ecco come suona la Maya quando il driver impazzisce...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/05/2014 13:42 #74690 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: problemi con Maya44
Sembra che per quel problema devi disattivare nel bios il "cool and quiet" se usi cpu AMD o il throttle se usi CPU Intel

Vedi anche: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2515963

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2014 14:05 #74694 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: problemi con Maya44
Ho indagato nel BIOS della mia scheda madre...ho disabilitato Intel SpeedStep e lo stato C1E (in cui si parlava anche nell'articolo pubblicato da M-Audio in merito ai problemi con le sue schede) ma non è possibile disabilitare il Thermal Monitor: posso solo scegliere tra TM1 e TM2. Ho impostato il TM2 che pare sia più evoluto ed efficiente. Di throttle nessuna traccia. La scheda è una Asus P5VD2-MX con intel Core2 Duo E6700

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2014 18:05 #74711 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: problemi con Maya44
Ho notato che il disturbo parte sistematicamente quando apro il programma della posta elettronica (windows live mail)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2014 18:35 #74712 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: problemi con Maya44

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2014 19:34 #74713 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: problemi con Maya44
Ho letto quell'articolo, ma nel mio BIOS non trovo traccia di throttling. Anche windows 7 non ha le opzioni che vengono mostrate nel link.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.073 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.