non si connette piu il mio modem digcom

  • azzurrapalermo
  • Autore
14/09/2010 20:59 #50318 da azzurrapalermo
non si connette piu il mio modem digcom è stato creato da azzurrapalermo
ho fatto l'aggiornamento 8.44 ma mi compare sempre Unable to connect the network
cosa e' successo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/09/2010 21:30 #50320 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: non si connette piu il mio modem digcom
che modem hai?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • azzurrapalermo
  • Autore
15/09/2010 00:37 #50331 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: non si connette piu il mio modem digcom
DIGICOM USB WAVE GPRS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/09/2010 13:40 #50346 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: non si connette piu il mio modem digcom
Il debug che hai inviato, mostra problemi gia' preesistenti con la precedente versione di MB STUDIO.

Prova a disattivare il modem in MB STUDIO e avvia il programma di gestione della DIGICOM provando con quello sia ad inviare che a ricevere un sms.

Dopo che tutto funziona col programma DIGICOM, chiudilo e riattiva il modem in MB STUDIO.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/09/2010 13:43 #50347 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: non si connette piu il mio modem digcom
anche io ho gli stessi problemi dopo l'aggiornamento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/09/2010 13:51 - 15/09/2010 13:53 #50348 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: non si connette piu il mio modem digcom

anche io ho gli stessi problemi dopo l'aggiornamento


anche il tuo debug indica che gia' con la precedente versione di MB STUDIO era tutto pieno di questi errori

20:18:35     <--+CME ERROR: 11

e nessun messaggio veniva ricevuto.

Quel codice di errore indica che la SIM è chiusa da PIN. Raccomando di mettere la SIM in un normale cellulare e rimuovere per sempre la richiesta PIN dalla SIM.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 15/09/2010 13:53 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • azzurrapalermo
  • Autore
15/09/2010 14:07 #50349 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: non si connette piu il mio modem digcom
credo che da me non ci sia nessun pin questa operazione l&#039;avevo fatta moltop tempo addietro, a dire il vero io i mess li ricevevo, ma dovrei capire dove prendere il software del modem se lo trovo, quindi poi dovrei installarlo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/09/2010 14:13 #50350 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: non si connette piu il mio modem digcom

credo che da me non ci sia nessun pin questa operazione l&#039;avevo fatta moltop tempo addietro, a dire il vero io i mess li ricevevo, ma dovrei capire dove prendere il software del modem se lo trovo, quindi poi dovrei installarlo?


Il problema del PIN è per Alvin, non per te.

Il software Digicom si installava automaticamente insieme al modem, quindi c&#039;è per forza nel tuo computer.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

15/09/2010 16:47 #50360 da
Il software del modem lo trovi sullo stesso CD che accompagnava, come di consueto, il modem.
Ho provato a fare una ricerca sul sito DIGICOM ma non trovo nessun software, a parte per MAC.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/09/2010 16:52 #50361 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: non si connette piu il mio modem digcom
Per chi ha smarrito il cd, il package di USB WAVE GPRS si trova qui:

[ftp=ftp://ftp.targetgroup.it/digicom/comuni/driver/UsbWaveGprs/UsbWavGpr_Win.zip]ftp.targetgroup.it/digicom/comuni/driver/UsbWaveGprs/UsbWavGpr_Win.zip[/ftp]

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.073 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.