problema loop intro

  • Autore
03/07/2007 15:54 #24692 da
problema loop intro è stato creato da
ciao Maurizio,
da quando ho aggiornato MB ho un problema con il Loop Intro:
praticamente al termine dell'intro passa alla canzone successiva senza ripetere l'intro, come se clikkassi next ( e nn lo faccio!)
Lo fa sempre più spesso.

Dal debug:
15:32:14  Intro Loop Click
15:32:26 BASS_ACTIVE_STOPPED Handle: -1342168081
15:32:26 Fine oggetto 2125778.04172653

Cmq te l'ho inviato...
Che devo fare?
Ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2007 17:46 #24696 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: problema loop intro
Sto indagando il problema. Provate comunque a:
1) chiudere MB STUDIO
2) scaricare www.mbstudio.net/bass.dll e salvarlo dentro alla cartella MBStudio sovrascrivendo il file preesistente
3) Riavviate MB STUDIO e verificate se accade ancora.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
03/07/2007 18:03 #24697 da
Risposta da al topic Re: problema loop intro
fatto come detto.
Per il momento non pare ci siamo problemi, ma stiamo a vedere...
semmai ti aggiorno.
Grazie. buon lavoro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
09/07/2007 12:58 #24821 da
Risposta da al topic Re: problema loop intro

fatto come detto.
Per il momento non pare ci siamo problemi, ma stiamo a vedere...
semmai ti aggiorno.
Grazie. buon lavoro


come non detto... l'ha rifatto. t'ho inviato debug.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/07/2007 16:06 #24830 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: problema loop intro
non è che riesci a mandarmi un pezzo di registrazione audio in cui si sente il problema?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
14/07/2007 10:49 #24914 da
Risposta da al topic Re: problema loop intro

non è che riesci a mandarmi un pezzo di registrazione audio in cui si sente il problema?

stamattina s'è nuovamente verificato il problema, ti invio file audio e estratto debug.
ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
12/09/2007 10:37 #25969 da
Risposta da al topic Re: problema loop intro
Per favore Maurizio,
dammi una dritta per questo loop intro che non ne vuole sapere di funzionare:
sempre solito problema, finito l'intro passa all'oggetto successivo!

Stamattina ho inviato l'ennesimo debug, ma è una funzione che non uso praticamente più perchè se non funziona , capirai, non si può proprio sentire!

Oggi ho aggirato l'ostacolo caricando lo stesso pezzo due volte in successione e infatti sono riuscita a suonarlo... ma se po' campà così?!  Uffa...

ti preeegooooooo!
E intanto resto in attesa

PS: Non credo dipenda dalla scheda audio, cmq uso una Sound Blaster Audigy 2ZS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/09/2007 16:16 #25988 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: problema loop intro
Al momento non so ancora quale sia il problema da voi, su tutti i miei pc non si è mai verificato.
Ho comunque notato che in MBStudio/Configurazione/audio l'audio buffer è settato a 250, provate a metterlo a 500 e vedete se fa differenza.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
14/09/2007 10:21 #26032 da
Risposta da al topic Re: problema loop intro

Al momento non so ancora quale sia il problema da voi, su tutti i miei pc non si è mai verificato.
Ho comunque notato che in MBStudio/Configurazione/audio l'audio buffer è settato a 250, provate a metterlo a 500 e vedete se fa differenza.


Non ho ricordo di aver cambiato quel valore a 250 e quando è avvenuto, ma quel che conta è che come sempre hai trovato la soluzione!
Dopo quanti tentativi si può dire che è di nuovo ok?
Fra ieri e stamattina ne ho fatti una ventina e il problema non s'è più verificato.... posso dire che è tutto ok?
immagino di sì!
o almeno lo spero ;-)
mille grazie e buon lavoro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.090 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.