futura fm

  • Autore
06/09/2007 10:42 #25855 da
futura fm è stato creato da
Sono Jonatha di futura fm (lavoravo a mediapiù)  ti stò cercando disperatamente! Ti ho inviato due mail all'indirizzo info@mbsoft.biz ma non ho ottenuto risposta. Mi puoi segnalare un indirizzo mail dove posso raggiungerti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • felipe
06/09/2007 13:48 #25858 da felipe
Risposta da felipe al topic Re: futura fm
ciao felice primaradio anche io cerco di contattarti da tempo circa 2 mesi al telefono non risponde nessuno o meglio staccato l'email idem

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
06/09/2007 14:23 #25859 da
Risposta da al topic Re: futura fm
Scusate l'intromissione...

Perchè non scrivete l'oggetto del contatto direttamente qui sul Forum cosicchè Maurizio possa perlomeno sapere di cosa avete bisogno? (Sempre se non è una cosa strettamente privata e delicata).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2007 17:40 #25865 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: futura fm
Abbiate pazienza...ricevo molte decine di email ogni giorno...alcune email sono semplici da rispondere in pochi minuti..altre hanno richieste complicate da elaborare e richiedono giorni. In ogni caso l'invito è a mandare richieste ben chiare e specifiche...le semplici email "ti devo parlare" sono automaticamente cestinate.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • felipe
06/09/2007 20:12 #25877 da felipe
Risposta da felipe al topic Re: futura fm
provo giorni e giorni senza che nessuno risponde al telefono
mi spieghi come faccio a parlare????

ti avevo mandato un emil dicendo che quando ho visitato l'ftp a luglio esisteva l'upload aggiornamento di mbstudio ma non il programma completo

non capisco come comunicare con te solo nel forum????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2007 20:25 #25880 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: futura fm

provo giorni e giorni senza che nessuno risponde al telefono
mi spieghi come faccio a parlare????

Perche' non mi anticipi le tue necessita' a mezzo email?
Passo interi pomeriggi al telefono e non posso parlare con tutti....scrivere è sicuramente piu' veloce ed efficiente.

ti avevo mandato un emil dicendo che quando ho visitato l'ftp a luglio esisteva l'upload aggiornamento di mbstudio ma non il programma completo

Se guardi in ftp c'è tutto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • felipe
07/09/2007 13:43 #25894 da felipe
Risposta da felipe al topic Re: futura fm
ora c'e tutto ma non prima precisamente da meta' luglio fino all'aggiornamento ultimo

le 2 linee telefoniche da luglio sono tsaccate  forse forse non te ne sei accorto

in pvt ti invio le mie domande  e.... grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.