SERI INCONVENIENTI SU VOICE TRACK

• Autore
19/09/2007 18:19 #26134 da
d'accordo provo e ti faccio sapere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore
20/09/2007 18:47 #26179 da
Scusate... è da tanto che non sto seguendo il forum e infatti ho ancora su una vecchia versione di MB.
A proposito di voice track volevo sapere se in uno degli ultimi aggiornamenti (o semmai eventualmente prossimi) è stata data la possibilità di inserire il sottofondo al voice track 1. Ed eventualmente come si fa.
Grazie, ciao.

Stefano

Di più
20/09/2007 23:37 #26181 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: SERI INCONVENIENTI SU VOICE TRACK

Scusate... è da tanto che non sto seguendo il forum e infatti ho ancora su una vecchia versione di MB.
A proposito di voice track volevo sapere se in uno degli ultimi aggiornamenti (o semmai eventualmente prossimi) è stata data la possibilità di inserire il sottofondo al voice track 1. Ed eventualmente come si fa.

no, non è ancora stato fatto ma è in programma.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
05/10/2007 19:15 #26462 da
Ciao Maurizio!
mi spiace dirti che ho fatto tutte le prove che mi hai indicato con esito negativo, spero che tu possa rivedere le sfumate dei voicetrack. Non appena succeda l'inconveniente ti riinviero il debug.

Di più
06/10/2007 00:27 #26465 da MB RADIO

mi spiace dirti che ho fatto tutte le prove che mi hai indicato con esito negativo, spero che tu possa rivedere le sfumate dei voicetrack. Non appena succeda l'inconveniente ti riinviero il debug.

Mi spiace ma il problema accade solo da voi...non ci sono altre segnalazioni di un problema come il vostro...non ritengo di dover modificare MB STUDIO ...comunque continuate a mandare il debug nella speranza si possa scoprire qualcosa....e magari allegate anche una registrazione audio per sentire il problema.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
08/10/2007 16:43 #26488 da
VE BENE, SO CHE FARAI IL POSSIBILE PER INDIVIDUARE IL PROBLEMA, SEI SEMPRE STATO MOLTO DISPONIBILE E NON MI LAMENTO, ANZI, ELOGIO IL TUO STAFF PER QUANTO FATE PER NOI...
STO CERCANDO DI OTTENERE UNA REGISTRAZIONE E IL DEBUG PRECISO PER NON ESSERE VAGUI NELLA SPIEGAZIONE.
UN'ALTRA COSA TI POSSO DIRE CHE HO SCOPERTO È CHE LA FUNZIONE "DON'T  RUN GAP DETECTION ON THIS ITEM" NELLA SORGENTE ESTERNA, NON FUNZIONA , OVVERO LA REGIA COMUNQUE RILEVA IL BUCO E CAMBIA AL PROSSIMO FILE.
COMUNQUE ANCHE PER QUELLO TI MANDERÒ IL DEBUG.
SALUTI

Di più
08/10/2007 17:40 #26489 da MB RADIO

STO CERCANDO DI OTTENERE UNA REGISTRAZIONE E IL DEBUG PRECISO PER NON ESSERE VAGUI NELLA SPIEGAZIONE.

Si infatti sentendo una registrazione audio e vedendo il relativo debug probabilmente si trovera' il problema.

UN'ALTRA COSA TI POSSO DIRE CHE HO SCOPERTO È CHE LA FUNZIONE "DON'T  RUN GAP DETECTION ON THIS ITEM" NELLA SORGENTE ESTERNA, NON FUNZIONA , OVVERO LA REGIA COMUNQUE RILEVA IL BUCO E CAMBIA AL PROSSIMO FILE.
COMUNQUE ANCHE PER QUELLO TI MANDERÒ IL DEBUG.

Quella funzione ha effetto solo sui files ... la estendero' alle esterne nel prossimo aggiornamento.

Tempo creazione pagina: 0.061 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.