X archivio Canzoni

  • Autore
24/09/2007 08:43 - 24/09/2007 08:45 #26218 da
X archivio Canzoni è stato creato da
Sono Aldo Bruno responsabile di radio musica cristiana
ho un problema di inserimento canzoni ,
quando vado a caricare nuove canzoiil programma mi dice che la memoria è piena
Il programma che utilizzo  MM Studio 8.29
è importante capire se dipende dalla partitura del HD utilizzato e se cambiarlo con un'altra più capiente come ci si comporta per non dovere rifare tutte le play list
Grazie
Ultima Modifica 24/09/2007 08:45 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2007 09:12 #26220 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: Urgente grazie
Se copi la cartella MB Studio su un disco esterno conservi tutte le impostazioni, e quando installi il software su un nuovo computer o su un altro HD, basta che poi sostituisci la cartella appena installata con quella che hai salvato. L'importante è che tu abbia disponibili tutti i brani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
24/09/2007 09:38 #26221 da
Risposta da al topic X archivio Canzoni
Ti ringrazio x la risposta volevo chiederti se per copiare la cartella su un'altra partitura HD dello stesso HD del computer  devo cancellare la cartella utilizzata in precedenza sull HD di istallazione del programma cosi da utilizzare la nuova copiata
Grazie
Aldo Bruno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2007 12:59 #26229 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: X archivio Canzoni

quando vado a caricare nuove canzoiil programma mi dice che la memoria è piena

Quante canzoni vedi nell'archivio canzoni? E' scritto sul bordo superiore della finestra:


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
24/09/2007 13:48 #26232 da
Risposta da al topic Re: X archivio Canzoni

quando vado a caricare nuove canzoiil programma mi dice che la memoria è piena

Quante canzoni vedi nell'archivio canzoni? E' scritto sul bordo superiore della finestra:



vedo 1444
scusa ma ti rispondo in ritardo
A Bruno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2007 14:28 #26233 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: X archivio Canzoni

vedo 1444


ok, allora usando il menu' Canzoni/Aggiungi Canzoni dovresti riuscire ad aggiungere altre canzoni.
Nota che MB STUDIO non carica 2 volte gli stessi brani e non carica i brani che hanno dei tag generici come ad esempio "artista 1" "Traccia 1"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
24/09/2007 15:07 #26237 da
Risposta da al topic Re: X archivio Canzoni
Ti ringrazio forse ho trovato l'arcano
nella voce cazoni ho creato una  cartella "COPIA IN "predefinita che ho creato su HD 2 dove posso contare su più  più memoria
per il momento sembra funzionare nel caso ti disturberò di nuovo
Un fraterno abbraccio
Aldo Bruno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.065 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.