ERRORE CRYPTO BOX

  • Autore
07/01/2008 13:57 #27935 da
ERRORE CRYPTO BOX è stato creato da
Ciao Maurizio....ieri ho riavviato il pc -regia centrale...e la crypto mi da questi errori....ho messo l'altra crypto e funzia tutto.....non ho avuto anomalie nel pc..e non capisco l'errore : DECOMPRESSION FAILED    -   IMPUT DATA WAS CORRUPTED

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/01/2008 15:12 #27937 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: ERRORE CRYPTO BOX
Dovresti comunicarmi in privato il nome di licenza della chiavetta in modo da poterti fornire il riprogrammatore.
Solitamente questo problema è causato dall'esecuzione accidentale di qualche vecchio aggiornamento di MB STUDIO.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
09/01/2008 09:32 #27967 da
Risposta da al topic Re: ERRORE CRYPTO BOX
Ciao Maurizio, ho risolto con la chiavetta usb....dopo averla provata su altro pc.......ora tutto ok..... cmq l'aggiornamento l'ho  fatto prima di natale....quindi non credo.....cmq ora sembra ok.....grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
09/01/2008 12:28 #27973 da
Risposta da al topic Re: ERRORE CRYPTO BOX
Maurizio...di nuovo il problema di prima......ieri pomeriggio funzionava tutto fino a pochi minuti fà....ho riavviato il pc...stessa cosa dell'altro giorno, dopo un update di aggiornamenti windovs...e di nuovo errori....ti ho inviato il debug........attendoooooooooooooooooooooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2008 14:55 #27975 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: ERRORE CRYPTO BOX
Col blocco note apri il file C:\windows\system32\drivers\etc\hosts e cancella ogni eventuale linea contenente la parola "cbnetserver".

Inoltre assicurati che non ci siano collegate altre crypto box a quel computer.

Infine puoi evitare che Windows ti aggiorni e riavvi il computer a suo piacimento seguendo questo consiglio di oltre 2 anni fa:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,2595.0.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
09/01/2008 15:34 #27976 da
Risposta da al topic Re: ERRORE CRYPTO BOX
WINDOVS NON LO FA' IN AUTOMATICO...MA LO PILOTO IO...!    :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
09/01/2008 21:55 #27978 da
Risposta da al topic Re: ERRORE CRYPTO BOX
questo e quello che leggo nel file da te indicato:
# Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp.
#
# Questo è un esempio di file HOSTS usato da Microsoft TCP/IP per Windows.
#
# Questo file contiene la mappatura degli indirizzi IP ai nomi host.
# Ogni voce dovrebbe occupare una singola riga. L'indirizzo IP dovrebbe
# trovarsi nella prima colonna seguito dal nome host corrispondente.
# L'indirizzo e il nome host dovrebbero essere separati da almeno uno spazio
# o punto di tabulazione.
#
# È inoltre possibile inserire commenti (come questi) nelle singole righe
# o dopo il nome del computer caratterizzato da un simbolo '#'.
#
# Per esempio:
#
#      102.54.94.97    rhino.acme.com          # server origine
#      38.25.63.10    x.acme.com              # client host x

127.0.0.1      localhost

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
10/01/2008 11:04 #27988 da
Risposta da al topic Re: ERRORE CRYPTO BOX
mAURIZIO...HO SERI PROBLEMI...DA DOMANI LA CHIAVETTA MI SERVE.....SONO IN UNA FIERA X 30 GIORNI....TI HO MANDATO IL DEBUG.....TI HO INVIATO QUI COSA MI DICEVA IL FILE HOST...E DI CBNET NULLA....CHE FACCIO..?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2008 14:15 #27990 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: ERRORE CRYPTO BOX
Se sei assolutamente certo che la chiave sia difettosa (ad esempio l'hai provata anche in altro pc e da' lo stesso problema) pui rispedirmela indietro con posta assicurata e provvederemo ad inviartene una nuova sostitutiva. Nel frattempo, ti arriveranno in email istruzioni per l'utilizzo di MB STUDIO con una licenza temporanea via internet, il pc dovra' rimanere permenentemente connesso a internet.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
10/01/2008 15:46 #27992 da
Risposta da al topic Re: ERRORE CRYPTO BOX
allora faccio una prova su altri pc...e ti faccio sapere......

ti anticipo cmq che la chiave era su un portatile dove non c'eè internet......tolta da li' la chiavetta e sta provata sul pc denominato regiacentrale...e non funzionava....poi provato su altro pc e dopo tentativi vari ha ripreso a funzionare....lo rimessa sul pc regia centrale funzionava ...ma dopo il riavvio...di nuovo nulla........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2008 16:07 #27993 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: ERRORE CRYPTO BOX
E' molto strano questo comportamento....in caso di guasto la chiave non dovrebbe piu' funzionare....mentre da te il funzionamento è saltuario...forse nella sequenza di avvio automatico di quel pc hai qualcosa che va in conflitto con la chiave?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.067 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.