SEQUENZA ORARIA INFO

  • Autore
07/01/2008 19:31 #27942 da
SEQUENZA ORARIA INFO è stato creato da
Ciao, da Venerdi' sera sto usando MB STUDIO LITE e passare da Z.R. a MB devo ammettere siamo in un altro pianeta...  ;)Complimenti a Maurizio...grande software!
Un po alla volta comincio capire tutto il funzionamento, ma mi sono "bloccato" su questa funzione che non riesco far partire:
esempio: alle 19.00 vorrei dare lo start  in modo automatico ad  un programma registrato , come posso fare (escludendo la play list ovviamente) Ho provato in vari modi, ma non e' mai automatico sulle sequenze orarie mi va in attesa ed esce  il play, mentre vorrei la forzatura (provato con forzatura abilitata e senza ovviamente...) dove sbaglio??? ???
Grazie per l'HELP!!
Ciao.
Stefano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/01/2008 12:56 #27945 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: SEQUENZA ORARIA INFO
Se il programma registrato a cui ti riferisci è composto da un unico file o da pochi files vai in MB SPOT e crea una NUOVA Sequenza Oraria all'orario desiderato e inserisci al suo interno il file del programma.

In MB Studio/Configurazione/Cartelle assicurati che sia presente la cartella che contiene il programma e lascia il programma sempre in AUTOMATIC e il gioco è fatto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
08/01/2008 21:52 - 08/01/2008 22:32 #27958 da
Risposta da al topic Re: SEQUENZA ORARIA INFO

Se il programma registrato a cui ti riferisci è composto da un unico file o da pochi files vai in MB SPOT e crea una NUOVA Sequenza Oraria all'orario desiderato e inserisci al suo interno il file del programma.

In MB Studio/Configurazione/Cartelle assicurati che sia presente la cartella che contiene il programma e lascia il programma sempre in AUTOMATIC e il gioco è fatto.


Ok Grazie per la risposta, ma penso proprio di essermi spiegato male...scusami adesso e' tutto piu' chiaro:
io vedo apparire sulla playlist il file selezionato e programmato su MBSPOT, solo che non mi fa la forzatura. In pratica aspetta la fine del brano in esecuzione e poi parte lo spot. Ho provato selezionare FORZATURA in tutti i modi, ma niente da fare non cambia... :-\  DOVE STO TOPPANDO???
Grazie ancora, poi per il resto ci siamo! (ERRORE CB -8021 No MARX Hardware attached a parte... ogni tanto mi da questo errore eppure   sull'elenco drivers la CBOX  c'e'...penso sia un problema hardware della porta USB.)

Ore22.29 Aggiungo (puo' essere utile ad altri utenti...):
CBOX era la presa USB

il mio problema rimane:  la FORZATURA  delle seq. orarie che non va. Ho provato in tutti i modi. Pubblicita' inclusa.

Grazie.
Ultima Modifica 08/01/2008 22:32 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2008 02:12 #27962 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: SEQUENZA ORARIA INFO

io vedo apparire sulla playlist il file selezionato e programmato su MBSPOT, solo che non mi fa la forzatura. In pratica aspetta la fine del brano in esecuzione e poi parte lo spot. Ho provato selezionare FORZATURA in tutti i modi, ma niente da fare non cambia... :-\  DOVE STO TOPPANDO???

Eppure è davvero semplice, nelle proprieta' della sequenza setta cosi':

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
09/01/2008 09:04 #27966 da
Risposta da al topic Re: SEQUENZA ORARIA INFO

io vedo apparire sulla playlist il file selezionato e programmato su MBSPOT, solo che non mi fa la forzatura. In pratica aspetta la fine del brano in esecuzione e poi parte lo spot. Ho provato selezionare FORZATURA in tutti i modi, ma niente da fare non cambia... :-\  DOVE STO TOPPANDO???

Eppure è davvero semplice, nelle proprieta' della sequenza setta cosi':


Ciao, ho sempre fatto anche cosi', grazie (si fa per dire...) a questo problema, ormai conosco anche il cavillo piu' profondo di MBRADIO...comunque e' da venerdi' che faccio l'opearazione che mi illustri...senza risultato. E' come se fosse NON RICONOSCIUTO  il comando forzatura...il resto va tutto a meraviglia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2008 10:35 #27971 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: SEQUENZA ORARIA INFO
ok...fai cosi' www.mbradio.it/segnalazione_problemi.html e vediamo dove è il problema.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
09/01/2008 11:11 #27972 da
Risposta da al topic Re: SEQUENZA ORARIA INFO

ok...fai cosi' www.mbradio.it/segnalazione_problemi.html e vediamo dove è il problema.


FATTO.Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
09/01/2008 21:58 #27979 da
Risposta da al topic Re: SEQUENZA ORARIA INFO

ok...fai cosi' www.mbradio.it/segnalazione_problemi.html e vediamo dove è il problema.

I N C R E D I B I L E MA VERO. Dopo tante prove mi sono deciso di trasportare tutto il software su un'altro PC con lo stesso sistema operativo: XP SV 2 ecc....ha di diverso il processore INTEL p4 prescot con scheda madre ASROCK  (l'altro era un AMD dual core con scheda ASUS...  :-X ) ...e QUI' FUNZIONA TUTTO ALLA GRANDE! [ e pensare che avevo messo la regia su una scheda "di marca" con un bel DUAL CORE AMD per non averi problemi...alla fine va bene sulla ASROCK che mi e' costata la meta'....]
Ho omesso la CBox su una porta USB a caso senza problemi!

Spero che tutto questo lavoro potra' essere utile agli sviluppatori e utilizzatori di MBRADIO.

Grazie Maurizio per la pazienza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.066 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.