problemino con volumi in play list dal vivo

  • Autore
16/02/2008 12:33 #28597 da
Ciao Maurizio,
io ho un problemino con i volumi sulla play list dal vivo....ti spiego....io mando con il tasto n°1 della tastiera, la sigla del nostro notiziario, subito dopo la sigla con il tasto n° 2 sempre della tastiera, mando la base che accompagna la voce del giornalista che lancia i contributi audio (interviste e quant'altro) ed io li mando caricandoli uno per volta nella play list generale con il tasto play, singolarmente....quello che non riesco a capire è perchè dopo che ho lanciato con il tasto n°2 la base, il volumo aumente gradulamente??
non capisco....ti ringrazio anticipatamente.
Mario

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/02/2008 02:13 #28603 da MB SOFT

quello che non riesco a capire è perchè dopo che ho lanciato con il tasto n°2 la base, il volumo aumente gradulamente??

Intendi dire che la base invece di rimanere ad un livello basso costante piano piano si alza di volume?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
18/02/2008 08:41 #28615 da
Intendo dire proprio questo caro Maurizio, il volume inizia da solo ad alzarsi...booooooooh!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2008 09:40 #28616 da raimro
Controlla che l'esterna del canale live, in basso a destra, non sia configurata sul canale Wave/MP3 della scheda,  altrimenti non si abbassa, perché in pratica fa il tentativo di sovrapporsi a se stessa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
18/02/2008 10:35 #28618 da
credo proprio che sia configurata così: 1 <- Wave <- SB Audigy 2 ZS Audio [9000], in quale ext deve essere??
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2008 10:48 #28619 da raimro

credo proprio che sia configurata così: 1 <- Wave <- SB Audigy 2 ZS Audio [9000], in quale ext deve essere??
grazie


Un&#39;altra qualsiasi, meglio se il CD. Non inserire la line se hai l&#39;uscita del mixer, farebbe innesco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.