MODEM GSM DIGICOM

Di più
10/03/2008 10:47 #28963 da flack
MODEM GSM DIGICOM è stato creato da flack
Ciao a tutto il forum!
Volevo cercare di utilizzare il Poket Digicom(no USB) anche come segreteria telefonica.
E' possibile?
Che tipo di cavo telefonico in ingresso utilizza?
Grazie a tutti per la collaborazione.

Flack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/03/2008 10:09 #28985 da flack
Risposta da flack al topic Re: MODEM GSM DIGICOM
Maurizio, sbaglio o temo non si possa fare?
Thanks!

Flack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11/03/2008 12:03 #28987 da
Risposta da al topic Re: MODEM GSM DIGICOM
Interessante...
Già che ci siamo aggiungo un'altra domanda inerente... si possono prendere le telefonate in diretta dal modem digicom ? Se si come ??

Attendiamo tue, maurizio..... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/03/2008 14:56 #29000 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: MODEM GSM DIGICOM

Maurizio, sbaglio o temo non si possa fare?

Non si puo' fare infatti.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/03/2008 14:57 #29001 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: MODEM GSM DIGICOM

si possono prendere le telefonate in diretta dal modem digicom ? Se si come ??

devi sfruttare l'apposuta presa auricolare, modificando il cavo mandi l'audio della telefonata al tuo mixer audio (se devi operare manualmente) oppure ad un ingresso della scheda audio configurata in MB STUDIO come eXT (Se devi operare via MB STUDIO).

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

12/03/2008 02:03 #29023 da
Risposta da al topic Re: MODEM GSM DIGICOM
Maurizio, dato che ricevo ogni giorno una miriade di sms, sono sempre impazziti e ogni volta devo fare sempre lo squillo x sbloccarli, e ho notato che come diceva un altro utente a volte si blocca anche quando parte un sms dalla regia.
A volte quando arriva un sms lungo, la regia lo prende in più sms e fa dei caratteri strani all'inizio di ogni sms tra cui anche l'asterisco, allora la regia riconosce il messaggio come una richiesta e invia una risposta, ma più delle volte le risposte che invia si bloccano bloccando anche la ricezione degli sms.
Quand'è che risolvi la situazione???
Grazie. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/03/2008 14:42 #29025 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: MODEM GSM DIGICOM

Maurizio, dato che ricevo ogni giorno una miriade di sms, sono sempre impazziti e ogni volta devo fare sempre lo squillo x sbloccarli, e ho notato che come diceva un altro utente a volte si blocca anche quando parte un sms dalla regia.
A volte quando arriva un sms lungo, la regia lo prende in più sms e fa dei caratteri strani all'inizio di ogni sms tra cui anche l'asterisco, allora la regia riconosce il messaggio come una richiesta e invia una risposta, ma più delle volte le risposte che invia si bloccano bloccando anche la ricezione degli sms.
Quand'è che risolvi la situazione???
Grazie. 

Il modem supporta solo messaggi di testo unici da 160 caratteri.
Per gli altri problemi sto indagando ma non sono riuscito né a riprodurre il problema da me né quindi a scoprire la causa dei problemi che si verificano da te. Se il prodotto è insoddisfacente considera comunque l'opzione di ritornarmelo e sarai rimborsato.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

12/03/2008 17:43 #29027 da
Risposta da al topic Re: MODEM GSM DIGICOM
Ma prima non lo faceva, è ultimamente che sto avendo il problema del blocco degli sms, poi facendo uno squillo riprende a riceverli, ma non lo fa sempre, ripeto ho notato che il blocco della ricezione avviene anche quando la regia riconosce una richiesta music line x i caratteri che ti ho menzionato, allora invia una risposta e più delle volte la risposta ha esito positivo, ma a volte non viene inviata e di seguito blocca anche la ricezione degli sms. Spero di essermi spiegato al meglio. 
OK? Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

13/03/2008 17:16 #29035 da
Risposta da al topic Re: MODEM GSM DIGICOM
Sei certo che il problema non risieda nella SIM che utilizzi?

Quello a cui ti riferisci (lo squillo) è un tipico problema che a volte affligge alcuni operatori.

Prova a sostituire la SIM con quella di un altro operatore e verifica se il problema si presenta ugualmente.

Per quanto ci riguarda finora nessun problema, utilizziamo una Sim Vodafone.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/03/2008 18:34 #29059 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: MODEM GSM DIGICOM
Un problema simile, ovvero nessun messaggio in arrivo finche' non arriva una chiamata vocale ed all'improvviso arrivano tutti i messaggi sms in ritardo, mi capita ogni tanto anche col mio telefono cellulare, credo quindi che dipenda dall'operatore telefonico e possa avvenire se la connessione tra telefono e cella ricetrasmittente è instabile o congestionato.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

15/03/2008 03:18 #29062 da
Risposta da al topic Re: MODEM GSM DIGICOM
Anche io uso Vodafone e adesso che ci penso primo usavo una scheda più moderna sempre Vodafone, che però aveva come costo di invio sms di 15 cent cadauno e non mi sembra che mi abbia dato mai problemi di questo tipo, poi l'ho sostituita con una sim che mi ritrovavo più datata sempre Vodafone, dove il costo degli sms è di 10 cent cadauno ed è quella attuale dove riscontro questi problemi.
Sarà la sim o l'operatore??? Come faccio a verificarlo? Dato che ricevo sms a quantità non posso ogni volta cambiare il numero x gli sms, le persone in ascolto farebbero troppa confusione.
C'è qualche altra soluzione x verificare dove risiede il problema???
Grazie x le eventuali risposte. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • azzurrapalermo
17/03/2008 05:02 #29087 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: MODEM GSM DIGICOM
ciao maurizio se ho capito bene dici che e' possibile mandare in onda una telefonata se viene chiamato il numero del modem digicom, ma io ho provato a fare il cavetto modificato ma non succede nulla o meglio anche usando l'apposito auricolare in dotazione mi sembra che io possa sentire ma non trasmettere con il microfono perche non vi e', puoi spiegarmi come si puo' fare questa cosa sarebbe fantastico non usare unaltro apparecchio come sto facendo ma gestire il tutto dal digicom tra le altre cose con lo stesso numero
grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.075 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.