URGENTISSIMO!!! Music Line non funziona bene!!!

  • Autore
26/03/2008 04:26 - 28/03/2008 01:13 #29197 da
Ciao Maurizio, il servizio music line qui da me è una catastrofe, da quando è stato attivato alle ore 21.30 del 25/03/08, nonostante la regia non abbia trasmesso le canzoni in questione, ha inviato continuamente alle persone che effettuavano le richieste la risposta che le canzoni erano già state trasmesse, ma in realtà di tali canzoni NEANCHE L'OMBRA nel registro trasmissioni. Ma poi sul tardi ho fatto io personalmente delle prove, richiedendo canzoni con parametri di rotazione "zero", la regia rispondeva ugualmente che erano già state trasmesse.
Ti ho inviato un debug in questione, ti prego fammi sapere con urgenza la causa del cattivo funzionamente di music line.
Poi naturalmente da segnalare il solito problema di messaggi inviati dagli ascoltatori e mai arrivati sulla regia, fino a quando non ho fatto gli squilli. Uno squillo, un sms arrivava, uno squillo un sms arrivava ecc.
MAURIZIO TI PREGO FAMMI SAPERE LA CAUSA DELLE CANZONI NON ACCETTATE, con la motivazione di "gia' trasmesse"
Ciao e grazie.
Ultima Modifica 28/03/2008 01:13 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
27/03/2008 00:23 - 28/03/2008 01:13 #29211 da
Maurizio, ti prego appena puoi controlla il debug che ti ho mandato, perchè la regia continua a rifiutare la maggior parte delle richieste in arrivo di "music line" con la mitivazione che sono già state trasmesse, ma in reatà non c'è traccia di trasmissione delle canzoni in questione. Ciao aspetto al più presto una tua risposta. GRAZIE.
Ultima Modifica 28/03/2008 01:13 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
28/03/2008 01:15 #29228 da
Maurizio, la media dei messaggi non accettati con motivazione già trasmessi è del 90%, quindi preticamente non funzionante!!! Aspetto tue notizie, grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
30/03/2008 20:10 #29264 da
Maurizio, appena puoi cerca di risolvere questo problema di music line, perchè attualmente è inutilizzabile, continua a non accettare le richieste con motivazione "già trasmessi"
P.S. Ho sostituito la SIM con stesso numero ma di ultima generazione e finalmente gli sms non si bloccano più, quindi il blocco degli sms dipendeva dalla SIM. (PERO' CONTINUA A PERSISTERE IL PROBLEMA DI MUSIC LINE)!!!
Aspetto con urgenza un tuo intervento tecnico, grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
30/03/2008 23:16 #29265 da
Ciao, nel tentativo di aitarti:
Hai controllato di avere correttamente flaggato le canzoni in archivio come "musicline" ?
La funzione music line, passa solo le canzoni che in archivio possiedono questo flag.

Se il flag non c'è , viene risposto un messaggio del tipo che hai segnalato se ricordo bene...

Spero di averti aiutato.

Bruno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
01/04/2008 00:52 #29297 da
Grazie Bruno x la risposta, ma TUTTE le canzoni in archivio hanno il flag attivato "music line" e la play list programmata  durante l'orario delle richieste music line ha attivato il flag "permetti sostituzione su richiesta music line" ed ha disattivato il flag "rispetta proprietà della canzone" quindi come vedi è ad DOC x le richieste music line, naturalmente ha dei parametri di almeno un ora x lo stesso artista e 3 ore x lo stesso titolo.
Ma le ho provate di tutte ad esempio ho messo i parametri 0 ore per stesso artista e 0 ore x stesso titolo, ho richiesto canzoni che si trovano in archivio ma con rotazione zero, cioè che ho la certezza matematica che non sono state MAI trasmesse, eppure la regia le RIFIUTA sempre con la stessa motivazione "canzone già trasmessa" e questo succede con almeno 8 canzoni su 10 richieste!!!
MAURIZIO TI PREGO CERCA DI RISOLVERE QUESTO PROBLEMA!!! Qui stiamo tutti impazzendo, i radio ascoltatori e soprattutto io che non capisco la causa di ciò!!!
Aspetto con urgenza una tua risposta, TI HO MANDATO DA GIORNI IL BEBUG. Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/04/2008 15:42 #29309 da MB SOFT
Il tuo debug io non l'ho...rimandalo. Dopodiche' ti diro' quale è il tuo problema.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
01/04/2008 23:44 - 01/04/2008 23:54 #29320 da
Ciao Maurizio, credo di aver scoperto la causa del problema, ripeto "CREDO", ti spiego; nei parametri canzoni c'è quello tra stesso album impostato ad 1 ora, e visto che quasi tutte canzoni dell'archivio le ho rippate da cd con il programma CD'nGO, nella finestra "commento" compare a tutte le canzoni la sigla di CD'nGO(mentre quelle rippate da cd con MB Studio non compare niente in commento)  e probabilmente la regia riconosce tutte le canzoni come stesso album ed è qui che va in tilt music line(PENSO). Infatti ho azzerato questo parametro di stesso album e per adesso tutte le richieste che sto facendo le accetta normalmente, mentre prima non le accettava e le catalogava come già trasmesse.NON SO TU CHE NE PENSI??? Speriamo bene, ti invio un altro debug quello attuale con le prove che ho fatto di cui ti ho appena spiegato e aspetto tue notizie OK??? Ciao, ti aspetto!!!
N.B. però c'è un'anomalia, allora perchè la regia quando fa le rotazioni in automatico delle canzoni non da l'errore tipo come se tutte le canzoni fossero dello stesso album e quindi di non poter rispettare il parametro "stesso album" MA... solo tu Maurizio puoi darmi una risposta...Ciao.
Ultima Modifica 01/04/2008 23:54 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/04/2008 23:27 #29348 da MB SOFT

perchè la regia quando fa le rotazioni in automatico delle canzoni non da l'errore tipo come se tutte le canzoni fossero dello stesso album e quindi di non poter rispettare il parametro "stesso album" MA... solo tu Maurizio puoi darmi una risposta...Ciao.

L'errore non viene dato perche' MB STUDIO in automatico ha la possibilita' di scegliere un'altra canzone, invece nel MUSICLINE la canzone richiesta è una sola e se le regole ne impediscono l'emissione MB STUDIO è costretto a respingere la richiesta.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
04/04/2008 00:43 #29388 da
Ciao Maurizio, comunque ho risolto, infatti il problema era proprio la distanza "STESSO ALBUM" da quando l'ho messa a zero, music line va UNA MERAVIGLIA!!!
P.S. Tu avvali la mia ipotesi che il problema veniva dalla scritta CD'nGO in tutte le canzoni nella finestra "commenti, e quindi la regia catalogava le canzoni come se facessero parte tutte dello stesso album"???
Fammi sapere, perchè anche se il problema x fortuna è stato risolto, però almeno la soddisfazione di sapere quale era la causa che lo provocava!!!
Aspetto tua risposta, ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/04/2008 00:44 #29389 da MB SOFT
Si certo, confermo che il problema era quello. Comunque se avessi rippato i brani con MB STUDIO non ti sarebbe successo  ;)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
04/04/2008 02:09 #29390 da
OK! Grazie, sempre gentilissimo e disponibile, ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.073 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.