Salvataggio prima di chiusura Mbspot

  • Autore
14/04/2008 09:49 #29525 da
Ciao Maurizio,

stamattina ho riscontrato un problema gravissimo su MBSPOT:

Dopo aver modificato delel sequenze orarie, ho chiuso MBSPOT ma non c'è stata richiesta di salvare le modifiche e così tutto il nuovo pacchetto è stato perso.
Ho provato sia da postazioni demo che dalla REGIA con CRYPTOBOX ma alla chiusura di MBSPOT non c'è mai stata la richiesta di salvataggio.

Con salvataggio predefinito posso tamponare?

In attesa risoluzione per chiusura MBSPOT con richiesta salvataggio.

Saluti.

Pasquale - RADIO BLUE STAR

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
14/04/2008 17:25 #29534 da

Ciao Maurizio,

stamattina ho riscontrato un problema gravissimo su MBSPOT:

Dopo aver modificato delel sequenze orarie, ho chiuso MBSPOT ma non c'è stata richiesta di salvare le modifiche e così tutto il nuovo pacchetto è stato perso.
Ho provato sia da postazioni demo che dalla REGIA con CRYPTOBOX ma alla chiusura di MBSPOT non c'è mai stata la richiesta di salvataggio.

Con salvataggio predefinito posso tamponare?

In attesa risoluzione per chiusura MBSPOT con richiesta salvataggio.

Saluti.

Pasquale - RADIO BLUE STAR


Ciao Maurizio,

nonostante le quasi 2 ore di assistenza telefoniche a disposizione ci è praticamente impossibile trovare il telefono libero (speriamo che non sia fuori posto).
Dalle 15.05 alle 17.200 stiamo chiamando ad intervalli di 2 minuti ma non è possibile avere il collegamento con te .
Stamattina i numeri erano liberi ma ora ???!!!

Il problema è enorme in quanto i salvataggi di MBSPOT sono il nostro pane quotidiano.

Pasquale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
14/04/2008 18:00 #29536 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: Salvataggio prima di chiusura Mbspot
haI rovato a recuperare il predefinito semmai di ieri.... del resto se non hai salvato non hai comunque perso nulla...
ti assicuro che non  ci è mai successo una cosa del genere qui dal 2001..  :'( :'(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
14/04/2008 19:31 #29540 da
Ciao,

il problema non è perdere ma non si riesce a salvare la modifica delle sequenze orarie.

Capite cosa significa una cosa del genere.

Strano nonostante avessimo messo in chiamata ripetuta ogni 2 minuti i nostri telefoni su 2 numeri di Maurizio Burato non è stato possibile avere risposta eppure abbiamo ancora 80 minuti di assistenza telefonica da consumare.
Probabilmente è impegnato con proiezioni elettorali...
Speriamo che il fax di Help sia arrivato.

Pasquale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
15/04/2008 22:16 #29552 da


Con salvataggio predefinito posso tamponare?

Pasquale - RADIO BLUE STAR


Certo, se tu selezioni la voce "salva come predefinito" vai a salvare esattamente nel modo in cui ti viene richiesto all'uscita di MbStudio.
Quel salvataggio avrà effetto appunto su una programmazione abituale e non su un eventuale "salvataggio con data" che puoi impostare per una programmazione specifica di un determinato giorno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/04/2008 23:59 - 16/04/2008 00:06 #29559 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Salvataggio prima di chiusura Mbspot
Se il problema è la mancanza di messaggio "Salvare le modifiche" potete usare il menu' Palinsesto/Salva come predefinito per eseguire il salvataggio manualmente. Ho effettuato dei test ed il cartello di salvataggio a me è sempre apparso. Eventualmente descrivetemi gli esatti passaggi che fate voi cosi' magari trovero' il problema.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 16/04/2008 00:06 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
16/04/2008 10:16 #29571 da
Ciao Maurizio,

mentre stiamo provvedendo a salvare manualmente ci siamo accorti che il messaggio no appare in una particolare situazione che vado a dettagliare.

1) Aprire MBSPOT;
2) Selezionare una sequenza orario;
3) Premere "copia";
4) Spuntare "copia questa sequenza alle ore";
5) Indicare un orario con stessa "tipologia" (n.r. non ho provato con altra tipologia) e cliccare copia;
6) alla domanda che esce cliccare "sostituisci";
7) Cliccare sulla "x" per chiudere MBSPOT.

Ebbene nessuna richiesta di salvataggio viene proposta ed in effetti non viene apportata la modifica fatta.


Grazie per l'attenzione.


Pasquale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/04/2008 12:17 #29577 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Salvataggio prima di chiusura Mbspot
Ok grazie delle perfetta segnalazione, verifichero' il caso e lo correggero' nel prossimo aggiornamento.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
16/04/2008 12:51 #29583 da
OK Maurizio,

attendiamo tue nuove.

Mica hai messo mano alla possibilità di avere un file stampa di tutto quello che si è trasmesso nelle 24 ore?

Grazie.

Pasquale


P.s.: con altro tema in questo forum mi sembra di aver risolto un problema hitlist che vanno e non vanno .

Grazie anche a Mirko che mi aveva risposto prima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.073 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.