ANOMALIA GESTIONE HITLIST

Di più
17/04/2008 12:21 #29603 da flack
Risposta da flack al topic Re: ANOMALIA GESTIONE HITLIST
Io sarò de coccio ma continuo a non capire perchè delle Hitlist non vengono mai trasmesse.
Maurizio ti ho inviato anche il debug magari dallo screenshots si capisce meglio l'anomalia di cui mi lamento.
Osserva ad esempio che le prime in alto non le ha mai trasmesse e che inoltre Duffy è da febbraio rimane parcheggiata lì!!!
In ultima analisi se è vero come tu dici Maurizio che la richiesta di Hitlist è maggiore rispetto alla disponibilità, mi sai dire perchè almeno quelle disponibili non le trasmette tutte e con regolarità???
A te l'ardua sentenza.

Flack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

17/04/2008 13:44 #29604 da
Risposta da al topic Re: ANOMALIA GESTIONE HITLIST
Ciao Maurizio,

spero di aver capito cosa intende Flack e comunque vorrei sapere se ho inteso bene il funzionamento del RICHIAMO HITLIST.

1) Se ho 70 Hitlist con diversi passaggi al giorno ciascuna (1, 2, 3, ecc.)
2) Ho un totale di 70 hitlist per 195 messe in onda totale;
3) Ho una statistica di 160 hitlist trasmesse;
4) [glow=red,2,300]risulterebbero fuori 35 passaggi non trasmessi ( giusto?)[/glow]

DOMANDE:

1) E' possibile che una o più  hitlist che devono passare 3 volte al giorno non vengano mai trasmesse ?

2) Nei 160 passaggi delle 70 hitlist è sicuro che tutte saranno trasmesse almeno una volta?

3) Se ho una richiesta totale di 120 passaggi per le 70 hitlist (per esempio solo 50 per 2 volte e le altre 1 volta), potrò trasmettere statisticamente 160 hitlist al giorno se previste dalle playlist?
Saluti.

Pasquale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

17/04/2008 15:34 #29605 da
Risposta da al topic Re: ANOMALIA GESTIONE HITLIST
....mi sembra strano flack che tu abbia solo 134 slot disponibili in hitlist se affermi di avere la playlist quotidiana coperta al 90% da esse...
anche solo 10 hitlist x clock (anzichè mediamente 14/15 branix clock)  farebbe 240 brani hitlist programmati nell'arco delle 24h. mi pare che nn tornano i conti...  e comq 152 brani programmati a passare x 3 volte al giorno, come dice maurizio, fa sempre 456passaggi totali, sempre, secondo il mio modesto parere, un pò tantini rispetto alla disponibilità passaggi che ha una radio con un clock medio ripeto di 14/15 brani..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/04/2008 16:06 #29606 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: ANOMALIA GESTIONE HITLIST
La tua programmazione è molto complessa, al punto che io stesso non riesco a seguire tutte le impostazioni che hai dato. Il brano di Duffy è catalogato con BPM=0 mentre tu nella programmazione richiami per lo piu'  hitlist che abbiano un bpm minimo impostato, dunque duffy resta praticamente fuori dalla rotazione. Inoltre hai impostato un filtraggio per fasce orarie, per gradimento ed hai piu' brani hitlist dello stesso interprete (duffy ha un altro brano hitlist).
Ti consiglierei di semplificare, ridurre i brani hitlist, non filtrarli per gradimento tanto i brani hitlist si suppone siano tutti nuovi e belli!. Semplificando la tua programmazione e tutti i filtri che hai impostato ti verra' piu' semplice capire la rotazione e gireranno tutti i brani.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/04/2008 19:11 - 17/04/2008 19:16 #29607 da flack
Risposta da flack al topic Re: ANOMALIA GESTIONE HITLIST
Si in effetti a quel brano in particolare non avevo impostato i BPM.
La programmazione per fasce si è resa necessaria per dare un taglio diverso tra primo mattino-mattina-primo pomeriggio e tardo pomeriggio.
Questo anche per diversificare i miei nostop dagli altri "minestroni" in fm.Questo secondo la mia visione chiaramente..del tutto discutibile.
Ancora una cosa; il gradimento 7 l'ho impostato per poter richiamare all'occorrenza-scadenza,  tutte le canzoni che sono state Hitlist visto che altrimenti devo cercarle in archivio con il "lumicino".
Insomma così sono sicuro dando valutazione 7 solo a brani Hitlist e cioè di successo( almeno secondo me).
Però Maurizio come mi spieghi che alcune Hilist non vanno ancora in onda e rimangono parcheggiate lì nonostante abbiamo i BPM impostati?
E per quanto tempo rimarrebbero in sospeso?
Grazie comunque per il tempo che hai dedicato alla problematica.

Flack

Ultima Modifica 17/04/2008 19:16 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/04/2008 15:56 #29615 da flack
Risposta da flack al topic Re: ANOMALIA GESTIONE HITLIST
Maurizio, ho diminuito da 3 a 2i i passaggi giornalieri di tutte le Hitlist.
A proposito e per la cronaca; le playlist con brani Hitlist sono programmate dalle 08;00 alle 22:00.
Dopo le 22;00 si cambia genere.
Mi chiedo ancora: perchè alcune canzoni Hitlist ad oggi non risultano ancora trasmesse?
Non sono fissato con Duffy, anzi non è proprio il mio genere ma piace all'ascoltatore "medio", perchè non viene ancora richiamata onair?
Fra l'altro ora e dotata di BPM rispetto a ieri.
Se fosse possibile, vorrei Maurizio mi rispondessi a quest' ultima domanda.
Grazie!

Flack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.