Backup MBS

  • barty
  • Autore
21/05/2008 21:15 #30100 da barty
Backup MBS è stato creato da barty
Ciao,

scusate la richiesta forse banale ma vorrei chiedere qual'è il modo migliore per eseguire un backup di sicurezza
completo che permetta la sostituzione totale di un PC in caso di guasto.
Ho cercato sul forum ma non sono sicuro di aver capito.
E' sufficiente copiare l'intera cartella di MB Studio oltre all'archivio musicale oppure c'è dell'altro?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2008 09:42 #30107 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Backup MBS
Si è sufficiente salvare la cartella MBStudio, piu' ovviamente il materiale audio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • studio24
22/05/2008 10:03 #30111 da studio24
Risposta da studio24 al topic Re: Backup MBS
SE UNO DECIDE DI FARLO MENTRE E' IN REGISTRAZIONE,  OVVIAMENTE NON LAVORANDO SUL FILE NEL MOMENTO
IN CUI SALVA,, POTREBBERO VERIFICARSI PROBLEMI??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2008 14:01 #30116 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Backup MBS
Se un file è in scrittura, verra' fatto il backup di un file parziale e incompleto....niente di grave comunque.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • studio24
22/05/2008 22:14 #30123 da studio24
Risposta da studio24 al topic Re: Backup MBS
EVENTUALMENTE CHE PROGRAMMINO ( Possibilmente free )  POTREI USARE PER FARE IL BACK UP DIRETTAMENTE IN RETE DI TUTTA LA CARTELLA CHE E' NELLA REGIA DI MB STUDIO ED OVVIAMENTE
DEL ARCHIVIO AUDIO DEI FILE????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
22/05/2008 23:14 #30125 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Backup MBS

EVENTUALMENTE CHE PROGRAMMINO ( Possibilmente free )  POTREI USARE PER FARE IL BACK UP DIRETTAMENTE IN RETE DI TUTTA LA CARTELLA CHE E' NELLA REGIA DI MB STUDIO ED OVVIAMENTE
DEL ARCHIVIO AUDIO DEI FILE????


cobian backup è gratuito.. io lo uso funzia molto bene ed è italiano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • studio24
22/05/2008 23:52 #30127 da studio24
Risposta da studio24 al topic Re: Backup MBS
GRAZIE FABBRY!!!
L'ho già messo al lavoro!
penso che una volta alla settimana sia più che sufficiente.

CIAO    e G R A Z I E!!!!

Maurizio 8)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/02/2009 09:20 #35510 da
Risposta da al topic Re: Backup MBS
Ho installato un hard-disk esterno direttamente al pc dove c'è mbstudio e volevo copiare tutte le cartelle dell'archivio musicale. Mi chiedevo se ci possono essere dei conflitti. Nel senso che ci sarebbere dei file uguali con gli stessi nomi nell' hd d e hd f . Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/02/2009 15:36 #35523 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Backup MBS

Ho installato un hard-disk esterno direttamente al pc dove c'è mbstudio e volevo copiare tutte le cartelle dell'archivio musicale. Mi chiedevo se ci possono essere dei conflitti. Nel senso che ci sarebbere dei file uguali con gli stessi nomi nell' hd d e hd f . Grazie

E' sufficiente che il tuo disco esterno (presumo sia F:) NON sia elencato in MBStudio/Configurazione/Cartelle

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/02/2009 17:35 #35526 da
Risposta da al topic Re: Backup MBS

Ho installato un hard-disk esterno direttamente al pc dove c'è mbstudio e volevo copiare tutte le cartelle dell'archivio musicale. Mi chiedevo se ci possono essere dei conflitti. Nel senso che ci sarebbere dei file uguali con gli stessi nomi nell' hd d e hd f . Grazie

E' sufficiente che il tuo disco esterno (presumo sia F:) NON sia elencato in MBStudio/Configurazione/Cartelle


Esatto, l'hd esterno è proprio F. Grazie per la risposta tempestiva.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.080 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.