Help programmazione sequenze

  • Autore
25/05/2008 12:17 - 25/05/2008 12:31 #30171 da
Help programmazione sequenze è stato creato da
Allora sto programmando una radio che ha le pubblicità ogni 20 minuti e tra questi devo inserire dei file da 20-23 minuti

Pubblicita alle 23
1 file del programma programmato che parte alle 23.01
Pubblicita alle 23:20
2 file del programma programmato che parte alle 23:21
Pubblicita alle 23:40
3 file del programma programmato che parte alle 23:41

I file non sono propro da 20 minuti ma alcuni arrivano a 22-23-24 , tutto parte bene ma mi salta le pubbicità e non riesco a capire per quale motivo.
Sembra che come il primo file finisce alle 23.23 non tiene conto della pubblicità e fa partire direttamente il 2 file.. qualche suggerimento? la pubblicità non rispetta la coda sempre? dove sbaglio?
Ultima Modifica 25/05/2008 12:31 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/05/2008 12:57 #30172 da giancarlo
Risposta da giancarlo al topic Re: Help programmazione sequenze
La programmazione della pubblicità come la fai tramite la playlits in sequenza oraria ???....spiegati meglio...perchè su mb la programmazione si può fare in diversi modi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
25/05/2008 13:12 #30173 da
Risposta da al topic Re: Help programmazione sequenze

La programmazione della pubblicità come la fai tramite la playlits in sequenza oraria ???....spiegati meglio...perchè su mb la programmazione si può fare in diversi modi.


La pubblicita viene fatta in mbspot nella lista sequenze.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2008 06:58 #30178 da giancarlo
Risposta da giancarlo al topic Re: Help programmazione sequenze
Devi creare una playlist in questo modo:

Programma parte 1
da EVENTO devi inserire SEQUENZA ORARIA e da li selezionare l'orario della sequenza oraria
Programma parte 2
da EVENTO devi inserire SEQUENZA ORARIA e da li selezionare l'orario della sequenza oraria
Programma parte 3
da EVENTO devi inserire SEQUENZA ORARIA e da li selezionare l'orario della sequenza oraria

per rendere tutto efficace al 100% su Programma parte 1 tramite propietà metti la spunta su "Disattiva sequenze orarie"...e nella playlist metti la spunta a "NON DEVE ESSERE INTERROTTA.


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2008 12:07 #30184 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Help programmazione sequenze
Fai cosi:

23:00:00 Pubblicita'
23:00:01 primo file del programma
23:20:00 Pubblicita'
23:20:01 secondo file del programma
23:40:00 Pubblicita'
23:40:01 terzo file del programma

etc etc

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
26/05/2008 13:49 #30189 da
Risposta da al topic Re: Help programmazione sequenze
Grazie a tutti , questo penso di aver risolto ora i problemi aumentano ma sono di organizzazione , tutto funziona bene ma non so come organizzarmi magari voi avete + esperienza, trattando parecchi programmi con file da 20 minuti mi succede questo:

18:00 (pubblicita)
18:01 (1 file programma) che inizia dopo la pubblicità quindi 18:05
18:20 (pubblicita) che parte alla fine del primo file che a volte dura 21-22 minuti quindi partira alle 18:28
18:21 (2 file programma) che iniziare dopo la pubblicità quindi alle 18:35 circa

a questo punto se ci fate caso il secondo file partirà quasi un pò prima della 3 pubblicità... facendo saltare 1 pubblicità... non riesco ad organizzarmi , voi come fare?  ??? ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2008 13:51 - 26/05/2008 13:54 #30190 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Help programmazione sequenze

a questo punto se ci fate caso il secondo file partirà quasi un pò prima della 3 pubblicità... facendo saltare 1 pubblicità... non riesco ad organizzarmi , voi come fare?  ??? ???

Se segui le istruzioni che ti ho dato nel post precedente non salta nulla, una sequenza puo' andare in onda in ritardo ma non salta. Se questo succede probabilmente hai impostato nelle proprieta' delle opzioni di attivazione/disattivazione sequenze che non dovresti usare. Comunque segui l'esempio mostrato sopra e indipendentemente da anticipi o ritardi tutto andra' in onda senza problemi. Ovviamente il tutto si riferisce a MB STUDIO in modalita' AUTOMATIC e nessuna sequenza oraria deve avere alcun tipo di forzatura attiva.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 26/05/2008 13:54 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
26/05/2008 14:22 #30191 da
Risposta da al topic Re: Help programmazione sequenze

Se segui le istruzioni che ti ho dato nel post precedente non salta nulla, una sequenza puo' andare in onda in ritardo ma non salta. Se questo succede probabilmente hai impostato nelle proprieta' delle opzioni di attivazione/disattivazione sequenze che non dovresti usare. Comunque segui l'esempio mostrato sopra e indipendentemente da anticipi o ritardi tutto andra' in onda senza problemi. Ovviamente il tutto si riferisce a MB STUDIO in modalita' AUTOMATIC e nessuna sequenza oraria deve avere alcun tipo di forzatura attiva.

Infatti non salta, il sofware funziona perfettamente però per una questione di ritardi mi ritrovo che la pubblcità che deve andare a --:40 mi parte a --:58 e cosa fa, inizia la pubbicità, finisce alle --:03 e subito giustamente mi parte la pubblicita delle --:00 quindi mi ritrovo una pubblicità dietro l'altra , non so come organizzarmi  :'( , avevo pensato di anticipare la prima pubblicità di 3-4 minuti altro non mi viene in mente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2008 15:16 #30195 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Help programmazione sequenze

per una questione di ritardi mi ritrovo che la pubblcità che deve andare a --:40 mi parte a --:58 e cosa fa, inizia la pubbicità, finisce alle --:03 e subito giustamente mi parte la pubblicita delle --:00

no, se segui le istruzioni che ho dato nel post precedente questo non accade; anche se in ritardo, va comunque in onda il programma fra una sequenza di pubblicita' e l'altra.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
26/05/2008 15:36 #30197 da
Risposta da al topic Re: Help programmazione sequenze

no, se segui le istruzioni che ho dato nel post precedente questo non accade; anche se in ritardo, va comunque in onda il programma fra una sequenza di pubblicita' e l'altra.


Grazie ancora, proverò in dettaglio come hai scritto tu.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.067 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.