Errore CB - 2 - Marx Hardware in busy. Try again.

  • RGV
  • Autore
05/11/2008 13:01 #33318 da RGV
Ciao Maurizio, questa mattina ho trovato la regia ferma con alcuni errori riguardanti la chiavetta usb per la licenza di MB Studio.
Ti ho già mandato il debug, appena puoi fammi sapere.

Grazie
Domenico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/11/2008 13:06 #33319 da MB SOFT
Nono conosco la causa del problema, se nessuno ha fisicamente rimosso e reinserito la chiavetta, potrebbe essere causato da un problema di alimentazione alla porta usb. Se riaccade prova a cambiare porta usb. Se il pc lavora gia' da molti mesi o anni potrebbe rendersi necessari un ricambio dell'alimentatore.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RGV
  • Autore
05/11/2008 13:14 #33320 da RGV
No, nessuno ha rimosso la chiavetta.
Il pc ha meno di un anno di vita, è possibile perchè stava lavorando senza un riavvio da quasi un mese???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/11/2008 13:27 #33321 da MB SOFT

è possibile perchè stava lavorando senza un riavvio da quasi un mese???

Io ho raggiunto 3 mesi senza riavvio, e non ho avuto problemi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RGV
  • Autore
05/11/2008 13:33 #33322 da RGV
Ok, vediamo se lo ritorna a fare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RGV
  • Autore
20/11/2008 12:45 #33766 da RGV
Mi è ricapitato un'altra volta di trovare MB Studio fermo in demo version. :'(
Il bello è che in gestione perifiche mi risulta la chiavetta collegata correttamente alla porta usb.
Se chiudo e riapro MB Studio non riparte lo stesso in automatic, devo per forza togliere e spostare la chiavetta in un'altra porta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/11/2008 15:22 #33768 da MB SOFT
Se lo ritieni opportuno puoi richiedere la sostituzione gratuita della chiave cryptobox, inviandoci quella vecchia e provvediamo a rispedirne una nuova. Se poi il problema dovesse proseguire allora la causa è nel computer.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RGV
  • Autore
24/11/2008 22:44 #33836 da RGV
Maurizio ti allego un'immagine con degli errori riguardanti la cryptobox, è la prima volta che mi escono questi errori.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.