Problema con caratteri jolly

  • Autore
09/02/2009 10:52 #35641 da
Problema con caratteri jolly è stato creato da
Ciao amici del forum, ho 8 file in bianco speakerati nominati lun01,lun02,lun03,mar01,mar02,mar03..ecc

ho creato 8 minilist in questo modo:
Base - sofrapponi in coda
speakerato - %ddd%01.mp3
Efx - ferma il sottofondo

ho inserito queste minilist dentro un'altra
minilist dove ci sono anche i brani...sono stati trasmessi regolarmente quindi tutto ok..quando ieri sono andato nella cartella dove ci sono i file in bianco e li ho cancellati e sostituiti con quelli aggiornati succede che Mb studio mi manda in onda sempre quelli vecchi..anche se nella cartella non esistono più.

Dove sta il problema?

Buon inizio settimana a tutti  ;)  anche se il mio non è stato dei migliori  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/02/2009 13:39 #35654 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Problema con caratteri jolly
Da qualche parte nel tuo computer esistono altri files con lo stesso nome.
Non bisogna mai tenere 2 o piu' files aventi lo stesso nome anche se posti in cartelle diverse, questo perche'  MB STUDIO e MB SPOT non tengono in memoria la cartella del file ma solo il suo nome. Il file viene cercato solo nel momento in cui va in onda e viene cercato nella lista che si trova in Configurazione/Cartelle; dunque il file deve essere univoco altrimenti non si sa quale copia verra' suonata

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
09/02/2009 13:46 #35655 da
Risposta da al topic Re: Problema con caratteri jolly
Si Maurizio ho risolto  ;D cmq il problema era proprio quello che hai detto tu.

Grazie cmq  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.051 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.