il next del pc master commuta clear bit 1 della velleman

  • sasa
  • Autore
24/02/2009 20:26 - 24/02/2009 20:32 #36245 da sasa
Ciao Maurizio o chi possa aiutarmi... escludo il pc split slave e ho inserito anche DISATTIVA SPLIT SLAVE con un comando in agenda ma questo mi va a modificare la commutazione K8055 Set Bit 1 a K8055 Clear Bit 1 e il relè scambia...

Questo è successo alle 18.30 alle 19 alle 19.30 alle 20...

Non riesco a capire perchè.... allego il debug.
Grazie  :'( :'(
Ultima Modifica 24/02/2009 20:32 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/02/2009 22:31 #36290 da MB SOFT
I comandi di splittaggio, se utilizzati, attivano / disattivano automaticamente anche l'uscita 1 della velleman. Per usare gli splittaggi e contemporaneamente la Velleman per altri utilizzi, devi usare le uscite da 2 in su

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
  • Autore
26/02/2009 06:17 #36301 da sasa
Grazie questa non la sapevo.....  ;D ;D ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
  • Autore
27/02/2009 06:11 #36334 da sasa
Scusa Maurizio ma ho messo tutto sull'uscita 2 ed ho avuto lo stesso risultato.... sto andando al manicomio...
dove sbaglio?  :'( :'( :'(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/02/2009 00:23 #36364 da MB SOFT
Scusami, sono anche io un po' in confusione nel rispondere a funzioni avanzate della 8.33 mentre programmo la 8.35.

Dunque nella 8.33 lo start splittaggio chiude il contatto 1 della velleman, e lo stop splittaggio chiude il contatto 2 della Velleman.
Poi c'è il flag "Invia Next" che chiude il contatto 3.

Dunque devi usare i contatti da 4 e fino a 8 per utilizzi diversi dallo splittaggio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
  • Autore
28/02/2009 08:52 #36367 da sasa
No non va neanche cosi purtroppo... ho messo tutto sullo scambio 8 ma niente da fare... oggi pomeriggio mi metto e devo assolutamente risolvere il problema....  :'( :'( :'(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
  • Autore
28/02/2009 21:51 #36392 da sasa
sono riuscito a capire e come sempre hai ragione  ;D ;D  cosa succedeva:

nel,lo stesso pc avevo messo a registrare mbrecorder per i notiziari e quando partiva la registrazione modificava l'audio senza andare a modificare lo stato del relé. quindi il problema era solo quello, risolto andando a catturare l'audio da un'altra scheda...

Grazie di tutto..

sasa  ;) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.