Buco 2 secondi

Di più
01/03/2009 10:07 #36406 da alvin
Buco 2 secondi è stato creato da alvin
Ciao Maurizio,

ti ho appena inviato un debug relativo ad un buco audio che si è verificato stamattina. Penso sia causato dal fatto che in playlist ci fosse un solo elemento e che al termine di questo, la regia abbia caricato la sequenza oraria. C'è stato quindi un piccolo ritardo dal momento che doveva caricare degli elementi casuali della sequenza, che penso abbia causato il buco. Volevo chiederti a tal proposito se fosse possibile lasciare in programmazione sempre un tot numero di elementi e far accodare sotto di quelli tenendo in considerazione la programmazione e le relative sequenze orarie, ovvero non inserirle sempre in prima posizione bensì nella posizione dell'orario in cui sono programmate. Credo che in questo modo la regia potrebbe avere una maggiore affidabilità per evitare i buchi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/03/2009 13:47 #36410 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Buco 2 secondi
Per evitare il problema in futuro è sufficiente che l'ultimo oggetto della playlist non sia troppo breve, dunque elimina il file casuale che hai messo in coda alla playlist Hit Playlist e spostalo invece a inizio playlist. Se le playlist hanno come ultimo oggetto una canzone o un oggetto che duri almeno una decina di secondi, hai la certezza che MB STUDIO avra' tutto il tempo di preparare le playlist o sequenze a seguire.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/03/2009 13:57 #36414 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Buco 2 secondi
Il più piccolo ha una durata di 4 secondi... proverò ad adattare il mio palinsesto..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
01/03/2009 16:13 #36419 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: Buco 2 secondi
l'ottimale sarebbe un  brano eviteresti ogni difficolta di questo genere... ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/03/2009 16:59 #36427 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Buco 2 secondi
grazie..lo provo subito!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.