file casuali sballati

  • Autore
03/03/2009 17:40 #36488 da
file casuali sballati è stato creato da
Ciao a tutti, io ho un problema con i file casuali. Ho programmato 4 passaggi al giorno di spot casuali assegnando un genere specifico ai quattro file che ho caricato nella cartella "File casuali", ma al giorno passano almeno 20 volte. Mi spiegate perchè? Ho sbagliato qualcosa nell'assegnare il genere tenendo conto che ho solo due generi: spot e momenti preziosi. Ciao grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/03/2009 17:52 #36489 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: file casuali sballati

Ciao a tutti, io ho un problema con i file casuali. Ho programmato 4 passaggi al giorno di spot casuali assegnando un genere specifico ai quattro file che ho caricato nella cartella "File casuali", ma al giorno passano almeno 20 volte. Mi spiegate perchè? Ho sbagliato qualcosa nell'assegnare il genere tenendo conto che ho solo due generi: spot e momenti preziosi. Ciao grazie

Probabilmente da qualche parte, in una playlist o in una sequenza oraria, hai una chiamata a "File Casuale: Qualsiasi" il che permette l'uscita anche dei tuoi spot.
Comunque per risposte piu' precise devi inviare il debug.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
04/03/2009 15:41 #36522 da
Risposta da al topic Re: file casuali sballati
Scusa Maurizio, ma non è questione di debug, infatti non mi da nessun errore...il fatto è che io ho programmato 4 passaggi al giorno per questi file casuali (che sono otto), ma passano 4 all'ora. Ho verificato nella programmazione ma non ho trovato niente di strano. Oltre all'orario programmato, c'è la spunta su "Consenti la rotazione" e nient'altro. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/03/2009 15:49 #36523 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: file casuali sballati

Scusa Maurizio, ma non è questione di debug, infatti non mi da nessun errore...il fatto è che io ho programmato 4 passaggi al giorno per questi file casuali (che sono otto), ma passano 4 all'ora. Ho verificato nella programmazione ma non ho trovato niente di strano. Oltre all'orario programmato, c'è la spunta su "Consenti la rotazione" e nient'altro. Grazie

Io ti ho chiesto il debug proprio per dirti come mai succede questo. Il debug non necessariamente è relato a eventuali messaggi di errore. Dopo che lo avrai inviato seguendo queste istruzioni: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,1445.0.html potro' dirti cosa sbagli.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/03/2009 20:27 #36587 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: file casuali sballati
Ho ricevuto il tuo debug e ti confermo che il problema è quello che avevo gia' ipotizzato sopra: nelle tue playlist tu richiami "File casuale: Qualsiasi" e dunque escono anche i "momenti preziosi". Devi assegnare un genere specifico ad ogni gruppo di files casuali e non richiamare mai "File casuale: Qualsiasi" nelle playlist.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
07/03/2009 21:55 #36645 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: file casuali sballati
Io prima programmavo degli spots a rotazione con i files casuali ma poi ho sfruttato i caratteri jolly molto piu' affidabili perchè li puoi inserire in mbspot tranquillamente così: spot%0%.mp3 e avendo 4 files li nomini spot0.mp3, spot1.mp3, spot2.mp3 e spot3.mp3
Questo è quello che devi fare... se hai bisogno di aiuto bussa tranquillamente...  ;D ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.