Azzeramento campo in archivio canzoni

Di più
06/03/2009 19:36 #36614 da angelonardelli
Azzeramento campo in archivio canzoni è stato creato da angelonardelli
Avrei la necessità di azzerare il campo "Suonata il" in LISTA BRANI perchè mi serve poter avere l'archivio pulito da questo dato.

Come posso fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/03/2009 19:46 #36615 da
Mi viene in mente solo "Azzera Archivio" e poi ricarichi da capo l'archivio musicale (cartella Mp3, per esempio).  :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2009 20:09 #36616 da angelonardelli
Risposta da angelonardelli al topic Re: Azzeramento campo in archivio canzoni

Mi viene in mente solo "Azzera Archivio" e poi ricarichi da capo l'archivio musicale (cartella Mp3, per esempio).  :-\


Ci avevo pensato anche io ma poi dovrei reinserire tutti i marker. Deve esserci un modo più semplice.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2009 20:21 #36617 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Azzeramento campo in archivio canzoni

Ci avevo pensato anche io ma poi dovrei reinserire tutti i marker. Deve esserci un modo più semplice.

no, non perdi nulla, prima fai "Seleziona tutte le canzoni" e poi "Scrivi TAG", in questo modo tutti i dati verranno scritti nei tag dei files audio (assicurati pero' di non avere uno o piu' files in sola lettura).
Al termine potrai fare Azzera Achivio e riaggiungere le canzoni da "Aggiungi Canzoni".
Se qualcosa andasse storto puoi sempre tornare all'archivio attuale usando il menu' Ripristina Archivio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2009 23:07 #36621 da angelonardelli
Risposta da angelonardelli al topic Re: Azzeramento campo in archivio canzoni
Grazie mille maurizio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

08/03/2009 00:34 #36652 da
Stavo testando la versione demo di MBStudio e mi sono posto anch'io il problema ma ho esclusivamente file wav che non hanno tag Id3...come faccio ad azzerare il campo "suonata il"?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/03/2009 03:43 #36655 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Azzeramento campo in archivio canzoni

Stavo testando la versione demo di MBStudio e mi sono posto anch'io il problema ma ho esclusivamente file wav che non hanno tag Id3...come faccio ad azzerare il campo "suonata il"?

La procedura è la stessa; MB STUDIO scrive nel file un tag proprietario e lo scrive su tutti i tipi di files audio, compresi i wav.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

08/03/2009 16:34 #36674 da

Stavo testando la versione demo di MBStudio e mi sono posto anch'io il problema ma ho esclusivamente file wav che non hanno tag Id3...come faccio ad azzerare il campo "suonata il"?

La procedura è la stessa; MB STUDIO scrive nel file un tag proprietario e lo scrive su tutti i tipi di files audio, compresi i wav.


Mmhh ma se non ho capito male...per resettare il campo "suonata il" devo azzerare completamente l'archivio e riaggiungere le canzoni da zero?  ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/03/2009 16:42 #36675 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Azzeramento campo in archivio canzoni
prima fai "Seleziona tutte le canzoni"
e poi "Scrivi TAG", in questo modo tutti i dati verranno scritti nei tag dei files audio (assicurati pero' di non avere uno o piu' files in sola lettura).
Al termine potrai fare Azzera Achivio
e riaggiungere le canzoni da "Aggiungi Canzoni".

Se qualcosa andasse storto puoi sempre tornare all'archivio attuale usando il menu' Ripristina Archivio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

08/03/2009 17:11 #36680 da

prima fai "Seleziona tutte le canzoni"
e poi "Scrivi TAG", in questo modo tutti i dati verranno scritti nei tag dei files audio (assicurati pero' di non avere uno o piu' files in sola lettura).
Al termine potrai fare Azzera Achivio
e riaggiungere le canzoni da "Aggiungi Canzoni".

Se qualcosa andasse storto puoi sempre tornare all'archivio attuale usando il menu' Ripristina Archivio.


Quindi dopo aver riaggiunto i brani, avrò anche i tag precedentemente impostati? Ottimo...anche se un po' scomodo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.068 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.