Problema riattivazione sequenza

Di più
29/03/2009 09:46 #37384 da alvin
Problema riattivazione sequenza è stato creato da alvin
C'è stato un problema nella sequenza delle 21 formata da una minilist del segnale orario seguida da 4 file mp3 su cui ho inserito nl primo elemento la funzione disattiva sequenze e sull'ultimo la funzione riattiva sequenze. Poichè la regia non ha trovato l'ultimo file della sequenza l'ha rimosso non curandosene del riativare le sequenze orarie. Penso che il problema sia questo, eventualmente si può trovare una soluzione per la prossima versione di MB? Ti ho inviato debug

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/04/2009 23:51 #37494 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Problema riattivazione sequenza
Maurizio hai saputo qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/04/2009 00:41 #37500 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Problema riattivazione sequenza
Come hai analizzato tu stesso, se un oggetto non va in onda, non vengono nemmeno eseguite le azioni ad esso associate. Non credo io possa fare nulla per evitare cio'. Casomai, potresti evitare di attivare/disattivare le sequenze, ed usare invece il flag "Non inserire sequenze orarie alla fine di questo oggetto" e lo attivi su tutti gli oggetti della playlist o della sequenza. In questo modo, anche se un oggetto "salta" le sequenze non rimangono eternamente disattivate.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

02/04/2009 06:26 #37507 da
Oppure, dopo i 4 mp3, metti un dummy alquale applichi "riattiva sequenza orarie".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/04/2009 13:16 #37526 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Problema riattivazione sequenza

Come hai analizzato tu stesso, se un oggetto non va in onda, non vengono nemmeno eseguite le azioni ad esso associate. Non credo io possa fare nulla per evitare cio'. Casomai, potresti evitare di attivare/disattivare le sequenze, ed usare invece il flag "Non inserire sequenze orarie alla fine di questo oggetto" e lo attivi su tutti gli oggetti della playlist o della sequenza. In questo modo, anche se un oggetto "salta" le sequenze non rimangono eternamente disattivate.


Così facendo però non vengono accodate? Ovvero mettiamo caso che abbia un programma di 4 ore.. se facessi così mi troverei alla fine della playlist con 4 segnali orari?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/04/2009 13:16 #37527 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Problema riattivazione sequenza

Oppure, dopo i 4 mp3, metti un dummy alquale applichi "riattiva sequenza orarie".


buona idea!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.