MBS e XP PRO 64 Bit

Di più
31/03/2009 16:17 #37428 da flack
MBS e XP PRO 64 Bit è stato creato da flack
Ragazzi, nn ricordo se il programma MBS gira anche su XP PRO o VISTA a 64 bit.
Grazie!

Flack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2009 16:35 #37429 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: MBS e XP PRO 64 Bit
Non credo, non ho mai provato comunque. Usate sempre XP e Vista 32 bit, tanto non c'è alcun vantaggio con le versioni 64 bit anzi tanti drivers non ci sono.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2009 16:45 #37431 da flack
Risposta da flack al topic Re: MBS e XP PRO 64 Bit
Grazie Maurizio.
Meglio così. D
Ne aprofitto per chiederti se c'è una scheda Madre che tu consigli in particolare per ottenere le massime prestazioni con MBS.
Io propendo sempre per delle Intel come per la CPU del resto.
Tu che ne pensi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2009 16:49 #37433 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: MBS e XP PRO 64 Bit
Non saprei dire, MB STUDIO non necessita di componenti speciali. D'altronde la schede madri cambiano ogni mese per cui qualunque cosa io abbia provato anche solo pochi giorni fa non è gia' piu' in commercio. Le ultime schede madri sono tutte molto buone, prendine una uscita negli ultimi 2 o 3 mesi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2009 17:27 #37438 da LuK
Risposta da LuK al topic Re: MBS e XP PRO 64 Bit

Grazie Maurizio.
Meglio così. D
Ne aprofitto per chiederti se c'è una scheda Madre che tu consigli in particolare per ottenere le massime prestazioni con MBS.
Io propendo sempre per delle Intel come per la CPU del resto.
Tu che ne pensi?

Se devi assemblare un PC nuovo di regia, ti consiglio una MB con chipset x-58 che supporti CPU i7 (quad core), della Asus (P6T Deluxe). Prestazioni straordinarie, anche con il processore più economico della serie e sistema affidabilissimo. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2009 18:25 #37439 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: MBS e XP PRO 64 Bit

ti consiglio una MB con chipset x-58 che supporti CPU i7 (quad core),


ma MBStudio sfrutta il Multi-Core dei processori moderni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2009 20:25 - 31/03/2009 20:31 #37442 da LuK
Risposta da LuK al topic Re: MBS e XP PRO 64 Bit

ti consiglio una MB con chipset x-58 che supporti CPU i7 (quad core),


ma MBStudio sfrutta il Multi-Core dei processori moderni?

La maggior parte del software attualmente in uso sui nostri PC è scritto per CPU MonoCore, però, si avvantaggia comunque di questi nuovi processori perchè, il SO si occupa di "smistare" i processi simultanei ai vari core, rendendo tutto più fluido e reattivo, incrementando, di fatto, il multitasking. Nel mio caso, ora con questa architettura ho un PC che, oltre a gestire MB-Studio/Recorder in maniera perfetta, non si spaventa di eseguire anche altri software, anche pesanti e che prima non potevo assolutamente permetermi di installare sul vecchio computer. Ora, raramente il consumo di risorse complessivo raggiunge il 10%, con tutto quello che mi serve (ed anche di più) in funzione. ;) Oltretutto l'architettura i7 integra il controllo di memoria nella CPU, eliminando il collo di bottiglia, precedentemente rappresentato dal chipset della motehrboard. I rsultati, sono sorprendenti, te lo assicuro.
Ultima Modifica 31/03/2009 20:31 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2009 21:07 #37443 da flack
Risposta da flack al topic Re: MBS e XP PRO 64 Bit
Grazie Luk, prendo nota!
Anche se qualcuno mi consiglia di prendere un bel Dell.
Costano un po di più ma pare che siano macchine di tutto rispetto.
Spazio a tutte le vostre considerazioni.
Grazie!

Flack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.