Minilist e spot

  • Autore
19/04/2009 09:32 #38228 da
Minilist e spot è stato creato da
Chiedo se è possibile far inserire direttamente  da Mb Spot la sequenza pubblicitaria che capiterebbe nell'orario di messa in onda di una minilist che indicativamente dura 30min. Infatti, se non ho capito male, la minilist è vista come un unico oggetto e quindi  non viene interotta dalle sequenze orarie comuni.
Attualmente ho risolto divideno la minilist in due parti,. Esiste un'alternativa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
19/04/2009 10:00 #38230 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: Minilist e spot

non viene interotta dalle sequenze orarie comuni

Infatti se inserisci la minilist in MBSpot questa non viene interrotta dalle sequenze ovviamente senza forzatura..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2009 20:28 - 19/04/2009 20:32 #38249 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Minilist e spot

Chiedo se è possibile far inserire direttamente  da Mb Spot la sequenza pubblicitaria che capiterebbe nell'orario di messa in onda di una minilist che indicativamente dura 30min. Infatti, se non ho capito male, la minilist è vista come un unico oggetto e quindi  non viene interotta dalle sequenze orarie comuni.
Attualmente ho risolto divideno la minilist in due parti,. Esiste un'alternativa?

Semplice, fai una playlist ad orario anziche' fare una minilist e metterla dentro ad una sequenza oraria.

Per favore RadioGioventu per i quesiti riguardanti MB STUDIO posta dentro questa sezione "ASSISTENZA TECNICA - MB STUDIO".
Ulteriori post in altre sezioni verranno automaticamente cancellati senza risposta.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 19/04/2009 20:32 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
20/04/2009 09:01 #38260 da
Risposta da al topic Re: Minilist e spot
Grazie mille.
Quindi con una playlist in una seuqeza oraria, non ho il problema che fininita la playlist nella sequenza oraria, devo rilanciare la vecchia playlist in onda? Oppure questa PL suona solo per la sua durata e la vecchia non viene intaccata?
Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2009 13:40 #38277 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Minilist e spot

Grazie mille.
Quindi con una playlist in una seuqeza oraria, non ho il problema che fininita la playlist nella sequenza oraria, devo rilanciare la vecchia playlist in onda?

La playlist non si mette in una sequenza oraria. La playlist si crea, le si assegna un'orario e un calendario e va da sola, senza programmare nulla in MB SPOT.
Il problema non c'è, la precedente playlist torna in onda da sola.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.