Disattivazione sequenze orarie

  • Autore
11/05/2009 14:49 #39149 da
Disattivazione sequenze orarie è stato creato da
Buongiorno. Volevo alcuni chiarimenti sul comando "disattiva seqquenze orarie".
Nel senso che, una volta disattivate le seuquenze, anche se ho un evento con forzatura, lo stesso non viene eseguito? Mi è capitato, che, nonostante avessi disattivato le stesse, durante una diretta con "ext1", la stess è stata interrotta preventivamente da una "forzatura terminata". Se è così, come si fa ad evitare che un qualcosa non venga assolutamente interrotto?

La mia idea iniziale era quella di mettere "disattiva sequenze", "ext1", "attiva sequenze", ma sembra non funzionare!

Grazie. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/05/2009 14:56 #39150 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Disattivazione sequenze orarie
Le sequenze aventi la forzatura attiva vanno in onda nonostante il flag "Disattiva sequenze orarie".

Dunque, suggerirei di rimuovere la forzatura visto che tra l'altro non avete necessita' di mandarle in onda.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
11/05/2009 15:15 #39151 da
Risposta da al topic Re: Disattivazione sequenze orarie
Il problema è che le stesse vanno in onda tutti i gioni, tranne in giorni particolari in cui abbiam colelgamenti esterni.Quindi il consiglio è quello di cambiare all'occorrenza, o disattivare queste sequenze con forzatura.

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.054 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.