Problema URL

  • Autore
20/05/2009 11:09 - 20/05/2009 14:45 #39435 da
Problema URL è stato creato da
Già il titolo spiega, cos'è che non va?

MB Studio 8.33 Lite
Ultima Modifica 20/05/2009 14:45 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2009 15:17 - 20/05/2009 15:39 #39444 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Problema URL
Suona bene qui:


Se ancora non riuscite provate eventualmente ad inserire la stessa url ma senza estensione .m3u, quindi: web-radio.unisa.it:8000/retiunificate

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 20/05/2009 15:39 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
20/05/2009 15:49 #39453 da
Risposta da al topic Re: Problema URL
Provato, senza risultato

inoltre mi è successo una cosa strana, ossia con MB Studio 8.33 Lite come hai visto nn va, mentre a casa mia (quindi non quello che ho in radio) con la versione 8.32 Demo funziona....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2009 16:00 #39455 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Problema URL
si infatti non mi risulta alcun problema di MB STUDIO nel riprodurre quell'url.
se aprite quell'url con un altro player in quello stesso computer funziona?
io penso non funzioni in nessun caso su quel pc perche' forse per qualche intradamento di rete l'indirizzo non è raggiungibile.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
20/05/2009 16:19 #39457 da
Risposta da al topic Re: Problema URL
Si, ho provato ad aprirlo con windows media player sia web-radio.unisa.it:8000/retiunificate.m3u che web-radio.unisa.it:8000/retiunificate e funziona. Certo, il computer si vede che rallenta un po', ma il collegamento funziona

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2009 16:25 - 20/05/2009 16:27 #39458 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Problema URL
Le altre URL in MB STUDIO funzionano? Il problema si verifica solo con quella?

L'URL avete provato a mandarla in onda? o state usando il tasto PROVA sotto alla lista URL? Il tasto PROVA è buggato e quindi non usatelo, sara' funzionante nella prossima versione. Per testare una URL mandatela in onda.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 20/05/2009 16:27 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
20/05/2009 16:28 #39459 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: Problema URL
a me va bene anche con la versione demo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
20/05/2009 16:32 #39460 da
Risposta da al topic Re: Problema URL

Le altre URL in MB STUDIO funzionano? Il problema si verifica solo con quella?


No, nn funziona con nessuna, nemmeno con mb radio

L'URL avete provato a mandarla in onda? o state usando il tasto PROVA sotto alla lista URL? Il tasto PROVA è buggato e quindi non usatelo, sara' funzionante nella prossima versione. Per testare una URL mandatela in onda.


veramente sto provando solo con il tasto prova, il punto è che mentre in mb studio lite ciò nn funziona, con mb demo funziona, è questo il dubbio...

comunque ora provo a mandarlo in onda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
20/05/2009 16:49 #39461 da
Risposta da al topic Re: Problema URL
??? ??? ???

In realtà funziona....nel senso che se lo faccio partire nella schermata principale lui parte....


Mah, il dubbio rimane
Ma al momento mi basta che vada, più avanticercherò di capire il perchè

Ciao e grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
20/05/2009 17:16 #39465 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: Problema URL
potrebbe essere un piccolo bug della versione lite... ti appare la finestra dell'esito negativo della prova ma in onda ci và... giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.080 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.